Coldiretti Ascoli Piceno-Fermo, parte il mercato di ''Campagna Amica'' in zona Caldaie

Redazione Picenotime

21 Novembre 2019

Sarà inaugurata Sabato 23 Novembre, a partire dalle ore 10:30, la nuova edizione del mercato della Fondazione "Campagna Amica" della Coldiretti di Ascoli Piceno e Fermo.

Fondazione Campagna Amica nasce nel 2008 per realizzare iniziative volte ad esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana, rendendo evidente il suo ruolo chiave per la tutela dell’ambiente, del territorio, delle tradizioni e della cultura, della salute, della sicurezza alimentare, dell’equità, dell’accesso al cibo a un giusto prezzo, dell’aggregazione sociale e del lavoro. Fondazione Campagna Amica rappresenta il luogo ideale di incontro tra gli interessi degli agricoltori e quelli dei cittadini e si rivolge proprio a tutti  per dare risposte a temi di grande attualità come l’alimentazione, il turismo, l’ecologia, la salute e il benessere, inaugurando così un nuovo stile di vita. Sostiene l’agricoltura italiana nei tre ambiti principali della vendita diretta, del turismo, e dell’ecosostenibilità e costituisce un punto di riferimento per chiunque sia interessato ai destini dell’ambiente e del territorio, della qualità dei consumi e degli stili di vita.

Appuntamento quindi a partire da Sabato 23 Novembre ad Ascoli Piceno in Via "G. Tranqulli" in zona Caldaie. L'iniziativa avrà durata annuale, con 3 appuntamenti a settimana dalle ore 7:30 alle ore 13. Tra gli espositori anche l'Azienda Vitivinicola La Torre del Nano di Offida con i prodotti dell'Azienda Apistica di Fabio Saluti, che dal 1998 produce miele naturale artigiano.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni