• Motori
  • Moto3, Fenati subito in pista per i primi test con il Max Racing Team in vista del 2020

Moto3, Fenati subito in pista per i primi test con il Max Racing Team in vista del 2020

di Redazione Picenotime

giovedì 21 novembre 2019

Romano Fenati, dopo aver chiuso ufficialmente la sua avventura con lo Snipers Team, si è rimesso subito in pista in vista della stagione 2020. Il 23enne pilota ascolano è stato protagonista sul circuito di Jerez de la Frontera dei primi test con il Max Racing Team, squadra di proprietà del quattro volte campione del mondo della 250 Max Biaggi nella quale farà coppia con lo spagnolo Alonso Lopez nel prossimo Campionato Mondiale Moto3.

COMUNICATO UFFICIALE MAX RACING TEAM

Secondo giorno di test concluso per lo Sterilgarda Max Racing Team, sul circuito di Jerez de la Frontera. Come già anticipato, oggi è sceso in pista Romano Fenati, ma purtroppo le condizioni meteo non hanno permesso di effettuare molti giri. Le sensazioni sono molto positive e Romano ha preso confidenza con la nuova moto e con il Team. Sia Alonso ieri, che Romano oggi, non hanno montato il trasponder sulla Husqvarna, per dedicarsi completamente alla prima presa di contatto con la nuova FR 250 GP.


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
venerdì 22 novembre 2019

Sono un tifoso di Romano Fenati , sono molto contento che ha già fatto qualche giro con la nuova moto!!! Sono convinto che farà un campionato degno del suo rango , sarà tutta una altra storia.... Se prende confidenza con la moto... non ce ne sarà per nessuno. Forza Romano !!!!