Cosenza, Braglia: “Pierini dall'inizio, squadra sta bene. Ascoli? Basta guardare attaccanti che ha...”

Redazione Picenotime

22 Novembre 2019

Piero Braglia (Ilcosenza.it)

L'allenatore del Cosenza Piero Braglia ha parlato stamane in conferenza stampa all'antivigilia del match con l'Ascoli in programma Domenica 24 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. La squadra calabrese partirà subito per Bari dove sosterrà poi la rifinitura in vista del match contro i bianconeri di Paolo Zanetti. 

"La squadra sta bene e si è allenata bene, però sarà il campo a darci un responso - ha dichiarato Braglia, come riporta Cosenzachannel.it -. Siamo una squadra in crescita, mi aspetto risposte importanti. Abbiamo regalato le prime partite di campionato, questo dicono i fatti. Ora dobbiamo recuperare, senza cercare alibi né attribuire le colpe a nessuno. Alla fine ci salveremo, perchè abbiamo dei valori e tanta qualità. Non voglio assolutamente fare polemica, è solo una constatazione. Sono contento dei ragazzi che ho disposizione perchè ci permetteranno di raggiungere l’obiettivo. La designazione di Massimi di Termoli? Non ne parlo più bene visto che l'ultima volta mi ha cacciato... L'Ascoli? Era partito fortissimo, del resto basta guardare gli elementi del pacchetto offensivo. Non sarà una partita facile, sono attrezzati per un campionato d'avanguardia, andremo lì per giocarcela perchè siamo in condizioni di poterlo fare. Zanetti lo conosciamo, rispetto al Sudtirol ha cambiato modulo, è passato dal 3-5-2 al 4-3-1-2. Noi ci presenteremo con le migliori intenzioni. Pierini? Gioca dal primo minuto. Per me ha anche più di 10 gol nelle gambe, dipende da lui. Carretta? Si porta dietro un problema relativo all'operazione e lo stiamo gestendo passo dopo passo. Se lo abbiamo tolto dal campo nel match con la Primavera è perchè vogliamo preservarlo. Questa infiammazione al pube purtroppo se la porta dietro da un po'. Il nuovo dg Petrone? Non mi hanno detto niente, quando me lo diranno lo conoscerò. Siamo qui da tre anni e abbiamo operato sempre al meglio per il bene del Cosenza. Nello spogliatoio abbiamo un corpo unico che ha ottenuto ciò che è sotto gli occhi di tutti. Il presidente, quando verrà a parlarci, ci spiegherà".


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BRAGLIA PRE GARA



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Fabio 22 Novembre 2019 13:53

Braglia risparmiati il viaggio non avete scampo vi asfaltiamo


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni