Ascoli Piceno, presentato calendario eventi natalizi. Fioravanti: ''Aiutiamo tutti la nostra città''

Redazione Picenotime

22 Novembre 2019

E' stato presentato stamane, nella Sala "De Carolis e Ferri" di Palazzo Arengo, il ricco programma degli eventi natalizi della città di Ascoli Piceno. Presenti il sindaco Marco Fioravanti e gli assessori Nico Stallone (commercio e sport), Monia Vallesi (eventi) e Monica Acciarri (turismo e pubblica istruzione).

"Presentato il calendario delle Festività di Natale - ha scritto via social il primo cittadino Fioravanti-. Un cartellone ricchissimo di appuntamenti, che si aprirà già Sabato 30 Novembre con l'inaugurazione del Villaggio di Natale e la suggestiva accensione delle luminarie che impreziosiranno le vie cittadine. Per queste festività, abbiamo anche lanciato lo slogan "Compra in Ascoli". Restiamo vicini ai commercianti del nostro territorio, sosteniamo gli esercenti locali acquistando i prodotti tipici delle nostre terre A Natale aiutiamo tutti insieme la nostra città".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni