Ascoli Calcio, cena di Natale al “Parco dei Tigli” organizzata da Veterani '74 e Pallonari

Redazione Picenotime

22 Novembre 2019

E' in programma Sabato 14 Dicembre la cena di Natale organizzata dai Veterani '74 e dai Pallonari Ascoli. Il momento conviviale, al quale possono partecipare tutti i tifosi bianconeri, avrà luogo al ristorante "Parco dei Tigli" di Folignano a partire dalle ore 20, poco dopo il termine del match di campionato che vedrà il Picchio sfidare il Cittadella al "Del Duca".

Tema della serata, che sarà arricchita da tanti ospiti e karaoke, il quarantennale della storica vittoria per 3-2 dell'Ascoli di Fabbri contro la Juventus di Trapattoni al "Comunale" di Torino avvenuta il 30 Dicembre 1979 (saranno presente Simone Boldini, Giuliano Castoldi e Francesco Scorsa che giocarono quel match). Per info e prenotazioni è possibile chiamare Lorella al 335/1603160 ed Edoardo al 331/2172042.

MENU' 30 EURO (BAMBINI FINO A 10 ANNI 15 EURO)

Antipasti: affettato misto all'italiana, olive ascolane, sformatino di polenta alla boscaiola

Primi: risotto mantecato al cavolo viola, julienne di verdure e burrata pugliese, gnocchetti ai sapori di bosco

Secondo: arista in crosta di mandorle e patate al forno

Dolce: zuppa inglese

Vini doc, bevande varie a richiesta, caffè.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni