Ascoli Calcio, rinviata gara Under 16 con la Roma a causa di un lutto in casa giallorossa

Redazione Picenotime

22 Novembre 2019

La gara tra Ascoli e Roma, in programma Sabato 23 Novembre alle ore 15 al Picchio Village come recupero della nona giornata del girone B del Campionato Nazionale Under 16 A-B, è stata rinviata a data da destinarsi.

Ecco le motivazioni spiegate dall'Ascoli Calcio attraverso una nota ufficiale: "La partita tra Ascoli e AS Roma, valevole per il campionato Under 16, è stata rinviata per permettere ai ragazzi della squadra giallorossa di partecipare ai funerali del padre di un loro compagno di squadra. La società Ascoli Calcio si stringe attorno al ragazzo e alle sua famiglia in questo momento di difficoltà".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni