Lega Serie B partecipa alla raccolta fondi a sostegno della città di Venezia

Redazione Picenotime

22 Novembre 2019

Foto da Corriere.it

Lega Serie A e Lega B aderiscono alla campagna raccolta fondi telefonica della Protezione Civile a sostegno della città di Venezia attraverso la promozione del

numero solidale 45500, con il quale è possibile donare due euro inviando un sms o effettuando una chiamata da rete fissa.

Le due Leghe si impegneranno poi nella realizzazione di un progetto a sostegno della comunità lagunare, o di ripristino di un bene artistico, sportivo o sociale danneggiato, in accordo con le istituzioni locali.

In occasione della 13ª e della 14ª giornata di Serie A TIM e Serie BKT, la raccolta fondi per la città di Venezia sarà promossa in tutti gli stadi attraverso i led a bordocampo, le grafiche sui maxischermi e la lettura di un messaggio da parte dello speaker.

Il numero solidale 45500 è stato attivato dal Dipartimento della Protezione Civile, grazie al protocollo con gli operatori di telefonia fissa e mobile. Dal 15 novembre, e per la durata di 30 giorni, è possibile donare due euro inviando un sms solidale o effettuando una chiamata da rete fissa al 45500.

I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile. La destinazione dei fondi raccolti sarà successivamente valutata dal Comitato dei Garanti appositamente istituito.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni