Ascoli Calcio, la voce di Zanetti alla vigilia del match interno col Cosenza

Marco Amabili

23 Novembre 2019

Paolo Zanetti

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato stamane al nostro microfono, nella sala stampa del Picchio Village, alla vigilia del match con il Cosenza in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (19)

LORENZO CAPRO' 23 Novembre 2019 14:43

INFATTI TUTTI GLI ALLENATORI NORMALI E SOPRATTUTTO QUELLI CHE HANNO PELO SULLO STOMACO, FANNO GIOCARE I PIÙ FORTI CERTAMENTE GESTENDO IL LORO CARATTERE. TU INVECE HAI AIUTATO A VINCERE LE SQUADRE AVVERSARIE PUNENDO SPESSO I NOSTRI DUE FENOMENI.... FACENDO POI SENZA DI LORO FIGURE PESSIME. UN BRAVO ALLENATORE NON SI PRIVA MAI DI QUELLI PIÙ FORTI, LI PUNISCE, LI REDARGUISCE, LI MULTA, PERÒ POI LI MANDA IN CAMPO PER PRETENDERE LA DIFFERENZA. DOMANI MI ASPETTO UNA FORMAZIONE FINALMENTE CON LA TESTA E NON CON LA PANCIA, TROIANO È UN CALCIATORE DA 15 MINUTI, LO HAI CAPITO??? E SOPRATTUTTO MI ASPETTO CHE VEDI LA PARTITA IN CORSO, PERCHÉ LE TUE SOSTITUZIONI SONO SEMPRE PER FAR SEGNARE LE SQUADRE AVVERSARIE. BASTA PERFAVORE, CERCA DI FARCI CAPIRE COME HAI FATTO A VINCERE QUEL PREMIO IN LEGAPRO.


remo 23 Novembre 2019 14:53

Grande mister, asfaltiamoli senza paura, FAC!!!


roberto n°3 23 Novembre 2019 14:55

Caro capro sei andato oltre la siepe per non dire altro .


Marco 23 Novembre 2019 15:05

Grandissimo mister, lascia stare gli pseudo allenatori che non sanno nulla di calcio, basta che parlano davanti ai bar e si credono di essere guardiola.
Portaci in alto mister siamo fortissimi, con te in panchina la serie A non può sfuggirci


Giovanni Gennaretti 23 Novembre 2019 16:45

Condivido pienamente il pensiero di Lorenzo, sempreche' Zanetti lo legga.
Ora deve dimostrare lui di meritare la fiducia del presidente, con la pazienza si è andato oltre.


Tronto 23 Novembre 2019 16:50

Bravo capro


Luigi 23 Novembre 2019 17:16

Caro Zanetti, se domani si perde si torna a casa. Siamo a tre punti zona play out


ermanno 23 Novembre 2019 17:31

Con tutti gli errori fatti però il mister ha ragione, col Var avevamo almeno 5 punti in più... e sono tanti


Osservatore 23 Novembre 2019 18:26

Il campionato è difficile e lungo, ora più che mai dobbiamo stare vicino alla squadra e a mister Zanetti, perché una buona parte di finti tifosi sperano che domani non vinciamo, per dare l'assalto finale allo staff tecnico, nei giorni scorsi lo si è capito bene dove vogliono arrivare.
Forza Ascoli forza mister Zanetti forza tesoro patron Pulcinelli qualsiasi cosa accada non cambiare nulla, vai per la tua strada e non farti incqnsonare dai maghi nostrani, i risultati arriveranno.


PRENESTINO BIANCONERO 23 Novembre 2019 19:14

Domani c'è un solo risultato possibile: la vittoria. Un pareggio sarebbe accettabile solo se accompagnato da una grande prestazione: come a Perugia per intenderci. Al di fuori di queste ipotesi, sarà evidente la necessità di cambiare guida tecnica. Come hanno già fatto notare, i playout sono a tre punti.


LORENZO CAPRO' 23 Novembre 2019 19:39

ROBERTO, MARCO E OSSERVATORE MA VOI LE VEDETE LE PARTITE O PARLATE GIUSTO PER DIRE QUALCOSA CONTRO DI ME? STETEV ZITTA .... QUESTO ALLENATORE È VENUTO QUI CON TANTE PERSONE CHE LO HANNO SPONSORIZZATO DICENDO CHE È BRAVISSIMO, TANTI DI NOI ABBIAMO ABBOCCATO, QUELLO CHE ABBIAMO VISTO È VERAMENTE IL CONTRARIO DI COME SI ALLENA. SPERIAMO CHE DOMANI INIZI IL GRANDE CAMBIAMENTO, METTENDO FINALMENTE IN CAMPO UN UNDICI DEGNO E SOPRATTUTTO VOGLIAMO VEDERE SOSTITUZIONI CON UN SENZO LOGICO. LE CHIACCHIERE FATE LE VOI....


ermanno 23 Novembre 2019 19:44

Lorenzo, ti voglio bene e sei simpatico, Zanetti avrà fatto i suoi errori ma ha 36 anni ed è veramente bravo, il problema sei tu... con tutto il rispetto.. cambi idea 100 volte all'anno... per te Maresca era un fenomeno... e fino a un mese fa pure Zanetti.... sei simpatico Lorenzo, ma di calcio non ne capisci tantissimo, senza offesa... l'importante è tifare e amare la nostra squadra, non siamo a Coverciano... :-) :-)


Giovanni dorico 23 Novembre 2019 20:36

Domani vedro' il mister Braglia sorridente e vittorioso uscire dallo stadio comunale ah ah ah


popolo della piazza 23 Novembre 2019 20:49

continui con i tuoi deliri capro' lascia lavorare gli altri che ne sanno piu' di te fidati, non ne indovini una dai tempi di zandoli campanini e cambi opinione come i giorni della settimana,ma non dovevi restare in silenzio?,x il resto sono d'accordo con ermanno


Marco 23 Novembre 2019 21:12

Lorenzo le partite le vedo bene come le tue continue giravokte, ma stavolta ammetterai che sei stato veramente poco credibile, fossi in te eviterei di continuare a sbagliare commenti.
Cosa ne pensi delle voci che la scorsa settimana davano per certo l'ingresso di ascolani in società?
Hai sentito cosa ha detto patron Pulcinelli a Piceno time?
Gradirei una tua sincera risposta.


LORENZO CAPRO' 23 Novembre 2019 21:48

MARCO PREMESSO CHE HO MOLTA STIMA DI MASSIMO PULCINELLI (PERCHÉ NESSUNO COME ME L'HA DIFESO FIN DALL'INIZIO DELLA SUA ESPERIENZA ASCOLANA) PENSO CHE INTANTO SENTIREMO MOLTO LA MANCANZA DI GIULIANO TOSTI COME PRESIDENTE E CHE CONVENGO CON BATTISTA FARAOTTI SUL FATTO CHE PULCINELLI HA BISOGNO DEL SUPPORTO DELLA CITTÀ. SONO ANCHE CONVINTO CHE QUESTA SOCIETÀ PRIMA O POI CI FARÀ VINCERE, MA NON SONO AFFATTO D'ACCORDO SUL PERSEVERARE SU UN MISTER MOLTO GIOVANE CHE FINO AD OGGI HA FATTO DISASTRI. VISTO CHE LA SOCIETÀ GLI HA RINNOVATO LA FIDUCIA DURANTE LA SOSTA, DOMANI MI ASPETTO UNA FORMAZIONE NORMALE E DELLE SOSTITUZIONI CHE FANNO FINALMENTE LA DIFFERENZA PER NOI, INVECE CHE PER GLI ALTRI. SALUTO I MIEI NEMICI - AMICI, CONTRACCAMBIO LA SIMPATIA.


Forza Ascoli 23 Novembre 2019 22:10

Scusate ma da qualche giorno si legge.. Basta chiacchiere... Domani tutti uniti e via dicendo..
Ma chi le ha fatte le chiacchiere ultimamente?... Non vorrei che siano gli stessi che ora dicono di smetterla.. Sarebbe il colmo.
Dai mister domani devi vincere per far sparire gli avvoltoi pronti a... Fare chiacchiere


Albardialbissola 23 Novembre 2019 23:49

Forza mister


Atlascaruso 24 Novembre 2019 13:00

Oggi conta solo vincere anche giocando malissimo. Dobbiamo ricominciare a macinare punti.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni