Ascoli-Cosenza, dato definitivo dei tifosi calabresi nel Settore Ospiti del ''Del Duca''

Redazione Picenotime

23 Novembre 2019

Il Cosenza potrà contare su un buon numero di tifosi al seguito nel match con l'Ascoli in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 13esima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Venerdì 23 Novembre, sono infatti 364 i biglietti acquistati dai sostenitori rossoblù per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA MISTER BRAGLIA PRE ASCOLI-COSENZA


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

gianco 23 Novembre 2019 22:14

364 è un buon numero, se consideriamo la posizione della squadra in classifica, la distanza della città di Cosenza da Ascoli e la stagione (pioverà?)... Onore ai Cosentini e ...FAC !!


Sga 23 Novembre 2019 22:51

tifosi panculoio gemellati


Riccardo 23 Novembre 2019 22:52

Sinceramente non me li aspettavo così numerosi, quella cosentina è una gran bella tifoseria rispetto per loro


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni