Allerta meteo per Domenica 24 Novembre: tempesta e mare molto mosso nel Sud delle Marche

Redazione Picenotime

23 Novembre 2019

Raffiche di vento fresco e forte da Sud Est nelle Marche Domenica 24 Novembre, in particolare sulle zone costiere. Fenomeno meteorologici che raggiungeranno il grado di burrasca nell'Anconetano e nel Pesarese e di tempesta nella zona più a Sud della regione, in particolare nel tardo pomeriggio. 

Nel frattempo, sempre dal tardo pomeriggio di Domenica 24 Novembre, il mare sarà molto mosso nella zona nord delle Marche e agitato sul resto del litorale regionale. Lo rileva la Protezione Civile regionale in un avviso di condizioni meteo avverse riportato da Ansa.it. Anche per Lunedì 25 Novembre previsti venti tesi da Nord Est ed Est Nord Est in mattinata dal Pesarese all'Ascolano, in diminuzione nel corso della giornata; mare molto mosso su tutta la costa per onde da Est Nord Est.


   

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni