Ascoli-Cosenza, Pulcinelli alla vigilia: “Gara difficile, forza e coraggio. Tutti al Del Duca”

Redazione Picenotime

23 Novembre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha affidato al suo profilo ufficiale Instagram un commento alla vigilia del match che vedrà i bianconeri di Paolo Zanetti affrontare il Cosenza di Piero Braglia allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Ci attende una gara difficile con il Cosenza, occorre la nostra presenza, uniti si vince, tutti al "Del Duca" ad incitare i nostri ragazzi - ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Sarà complicata ma forza, coraggio, lotta e determinazione ci porteranno al risultato desiderato. Serviranno forza e coraggio, lo ripeto, forza e coraggio. Gara per lottatori, combattere fino alla fine. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE ASCOLI-COSENZA


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Per sempre Ascoli 24 Novembre 2019 11:53

Patron, forza Ascoli sempre.
Speriamo che oggi esca fuori grinta, carattere, cattiveria, ecc... cose che ultimamente sono mancate.
Per il resto a gennaio occorre rafforzare la squadra altrimenti rischiamo di brutto.


La ruetta 24 Novembre 2019 12:54

Dai che oggi ce la facciamo f.a.c.


Andrea 24 Novembre 2019 13:41

Vai grandissimo Patron sei il Massimo che potevamo avere, preparati a festeggiare, abbiamo una grande società, una squadra fortissima e un allenatore top predestibato, oggi il Cosenza non avrà scampo sono inferiori a noi li asfaltiamo, presto saremo in vetta alla classifica, il prossimo anno la serie A sarà nostra, San Siro rifatti il look stiamo arrivando. FAC


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni