• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza 3-2, Zanetti: ''Prova di rabbia finalmente. Non si può fare a meno della qualità di Ninkovic''

Ascoli-Cosenza 3-2, Zanetti: ''Prova di rabbia finalmente. Non si può fare a meno della qualità di Ninkovic''

di Redazione Picenotime

domenica 24 novembre 2019

L’allenatore dell’Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa del “Del Duca” dopo la gara vinta contro il Cosenza nella tredicesima giornata del campionato di Serie B.

“Finalmente abbiamo mostrato quella rabbia fondamentale nel campionato di B. Abbiamo aggredito il Cosenza per larghi tratti del match, è giusto che poi alla fine siamo arrivati alla vittoria. Oggi si vedeva che la squadra aveva il piglio giusto, siamo passati in svantaggio a causa di due sviste, stavamo comandando la partita e alla lunga si è visto. Sono contento per i ragazzi, ma ora bisogna dare continuità, sto già pensando alla prossima partita. Come ho detto quando sono arrivato qui, per me indossare questa maglia è un sogno e finché avrò l'onore di essere qui darò l'anima - ha dichiarato Zanetti -. Grande il pubblico che ci ha sostenuto e trascinato alla rimonta, siamo a due punti dalla Serie A e stiamo portando avanti un campionato importante. Ninkovic? Lo avevo detto ieri, si era allenato molto bene da quando è tornato e oggi ha sciorinato una grande prestazione. In B non ci si può privare della sua qualità. Arbitraggio? Ci sono stati degli episodi che dal campo non ci sono piaciuti, magari dalla panchina ci sono delle percezioni diverse, sia sul rigore di Brosco che sul gol annullato a Petrucci che su alcuni falli, ma oggi non vogliamo cercare alibi e ci godiamo questa bella vittoria”. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI POST GARA


Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
domenica 24 novembre 2019

Ardemagni deve accettare di essere sostituito lui e' il capitano e deve dare l esempio quando viene sostituito e stai perdendo, devi correre ed invece e' dovuto intervenire Padoin per farlo affrettare poi e' passato davanti a Zanetti e non gli ha stretto la mano infine ha preso a pugni la panchina (pure lui) un po di panchina ci vuole Brosco capitano


Alessandro
domenica 24 novembre 2019

Allora mister.siccome oggi nessuno ti scrive niente ti scrivo io.vai avanti x la tua strada e impara dagli errori che sicuramente farai xche sei uno che lavora seriamente.solo chi fa sbaglia e impara a sbagliare il meno possibile.ascoli non è solo contestazione.sono sicuro che quando tornerà un po di tranquillità si tornerà a macinare gioco e punti. Liberati di chi ti rema contro .io sono con te mister.


Fra61
domenica 24 novembre 2019

Bravi tutti Affamati di vincere su ogni palla per 100 minuti Avanti tutta


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.