Ascoli-Cosenza 3-2, la voce di Zanetti post gara

Marco Amabili

24 Novembre 2019

Paolo Zanetti

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro il Cosenza nella tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.





© Riproduzione riservata

Commenti (28)

LORENZO CAPRO' 24 Novembre 2019 18:55

MISTER OGGI BRAVO, HAI TROVATO I 9 TITOLARI, ADESSO GRAVILLON AL POSTO DI VALENTINI E URGENTE SCAMACCA AL POSTO DI UN ARDEMAGNI CHE IN B ORAMAI FA' MOLTA FATICA.... BRAVISSIMO NELLE SOSTITUZIONI E MI RACCOMANDO GIOCANO SEMPRE QUESTI TITOLARI. GLI ALTRI ENTRANO QUANDO CI SONO SQUALIFICHE E INFORTUNI. PER IL CAPITANO VA' BENISSIMO BROSCO.


Forza Ragazzi 24 Novembre 2019 19:00

Finalmente l'Ascoli ha giocato da Ascoli...Avanti!!!


Giuseppe. 24 Novembre 2019 19:24

Era ora che tirevate fuori gli attributi. Bravi .Ben tornato Petrucci titolare avrebbe meritato il gool .FORZA.


Li callare 24 Novembre 2019 19:30

Avanti .. dove sono finiti tutti gli odiatori di ninkovic ? Ripeto , il giocatore piu forte degli ultimi 20 anni ad ascoli


Ver sacrum 24 Novembre 2019 19:34

D'accordissimo con Lorenzo. Mi permetto solo un piccolo appunto se concessoni: su Valentini panchinaro ci andrei cauto. Adesso sotto con il trittico in trasferta. Grazie, Marco Amabili, e forza Picchio!


BÀÀ 24 Novembre 2019 20:57

Caprò....sei senza fondo.....non conosci la parola COERENZA.
Incredible


paul 24 Novembre 2019 21:08

Capro il capitano non si tocca


Cobra 24 Novembre 2019 21:23

Capro' Troiano e' ancora un ottimo giocatore. Lascia perde


Sara 24 Novembre 2019 21:26

Bellissima partita... da infarto!!! Mister cmq tu sei sempre più bello


POTENZA ⚡PICENA 24 Novembre 2019 21:54

Bravo mister, e bravi i ragazzi! Ora fatemi il piacere di non snobbare la coppa , a Genova per passare il turno!


LORENZO CAPRO' 24 Novembre 2019 21:58

PAUL IL CAPITANO È IL CALCIATORE PIÙ SCARSO CHE ABBIAMO, BAA COSA TI DEVO RISPONDERE??? A DIFFERENZA VOSTRA IO I CALCIATORI LI VEDO.... PAUL COME FAI A DIFENDERE UN INDIFENDIBILE ARDEMAGNI? HA FATTO ANCHE POLEMICHE QUANDO È USCITO, INVECE DI CHIEDERE SCUSA PER UNA PRESTAZIONE VERGOGNOSA E PER I TANTI FUORIGIOCO.


Luigi 1960 24 Novembre 2019 22:16

Bravo Mr Zanetti, avanti così. Le difficoltà servono per diventare più forti. Gruppo unito fondamentale per le prestazioni come quella di oggi. Sono contento soprattutto per Ninkovic, che ultimamente avevamo un po' tutti criticato anche in maniera eccessiva. Oltre alla sua prestazione mi conforta la ritrovata intesa con Da Cruz.


gae52 24 Novembre 2019 22:26

Mister Zanetti, da veneto come ju, ma ora residente e tifoso dell’Ascoli ghe digo : “ TI se grande e ogi se ga visto“!! TANTI COMPLIMENTI e me racomando avanti cussi.


FABRIZIO69 24 Novembre 2019 22:29

Bella vittoria è importante malgrado il gioco ma va bene così !!!!.... però io continuo a fare il mio giudizio a gennaio via Ninkovic!!!! Saranno sempre più le partite Negative che quella come oggi


Abbasso i pesciari 24 Novembre 2019 22:56

Io rimango della mia idea ,finchè si vince va sempre bene ,abbiamo una squadra forte però ,sono convinto che con un allenatore più esperto ,avevamo dominato il campionato ,forza Ascoli


La tua longa 25 Novembre 2019 01:37

Ricordo al campo squarcia delle partite giocate in amichevole con la Lazio il Cagliari loro erano in serie a noi in quarta serie ebbene noi giocavamo come vedete imeglio ma loro vincevano perciò il fine giustificano i mezzi sono i risultati che contano saluti a tutti voi da un ascolano a Pescara f.a.c.


MIMMO 25 Novembre 2019 02:50

La vittoria per come è arrivata porterà morale a tutti soprattutto per far bene a Salerno contro una squadra l’ultima in classifica per lo stato di forma nelle ultime sei partite. Con determinazione si potrà portare a casa i 3 punti


Mario 25 Novembre 2019 08:09

Petrucci ha dominato il centrocampo, bene Cavion


Albardialbissola 25 Novembre 2019 08:26

Bravo mister
Le scelte fatte hanno ripagato
Immagino se avessimo perso o pareggiato o fosse stato espulso ninko ...le critiche che sarebbero arrivate da chi ti attacca quando perdi e ti osanna quando vinci
Va avanti così mister...la strada è giusta


LORENZO CAPRO' 25 Novembre 2019 08:27

COBRA TROIANO E ARDEMAGNI ERANO DUE BUONI CALCIATORI DI B, OGGI IL PRIMO PUÒ GIOCARE
15 MINUTI QUANDO STAI VINCENDO E IL SECONDO (IERI SCANDALOSO, PERÒ QUANDO SBAGLIA LUI NESSUNO LO DICE...) SOLO GLI ULTIMI 15 QUANDO STAI PERDENDO. COBRAAAAAA


Peter_965 25 Novembre 2019 10:33

Complimenti alla squadra ed all'allenatore per il risultato ma restiamo con piedi per terra ed in classifica teniamo sempre d'occhio lo specchetto retrovisore, perché il Cosenza ha dimostrato di essere poca roba, e nel primo tempo ha fatto due tiri in porta e due gol. Meditate gente, meditate.


Giovanni Gennaretti 25 Novembre 2019 11:01

Lorenzo Capro' io ti ho dato ragione sulla disamina che hai fatto per la formazione di ieri prima della partita, ma ora sei ritornato ad abbracciare Zanetti e critichi Ardemagni quando lo osannavi, prima di ieri era Scamacca che non ne azzecca una, una rondine non fa primavera, aspettiamo un paio di partite, e vediamo, ieri ho rivisto la partita con la juve stabia, ovvero riacciuffare il risultato, dopo aver buttato via quasi tutto il primo tempo, non c'e la mentalità di entrare in campo e dettare noi la partita. Poi la squadra è soggetta agli umori dei due giocolieri, poi Nikovic, ha capito tutto e si e fatto squalificare x un fallo cretino, come si fa a dargli credito, quando gioca se gli va e se tutto va bene, non c'è costanza e continuità.


LORENZO CAPRO' 25 Novembre 2019 13:08

NO NO GENNARO FAI CONFUSIONE MAI OSANNATO ARDEMAGNI, FORSE LO SCORSO ANNO NELLE PRIME PARTITE, MA POI SI SONO VISTI I SUOI LIMITI, CERTO L' ANNO SCORSO CON NGOMBO ERA MEGLIO LUI, MA QUEST'ANNO ABBIAMO QUELLI NETTAMENTE PIÙ FORTI. CARO GIOVANNI CON STA STORIA CHE MI CONTRADDICO, HAI PRESO UNA CANTONATA. SUL RESTO È VERO DEVO GIUDICARE DOPO AVER VISTO E NON ALL'INIZIO A PRESCINDERE. DI ARDEMAGNI ABBIAMO VISTO TUTTO E TANTO.


ermanno 25 Novembre 2019 13:10

Lorenzo Caprò, io ti voglio bene, te lo ribadisco, ma le tue analisi cambiano ad ogni match.... Per te Zanetti era da esonerare dopo Crotone, lo hai definito il peggior allenatore mai avuto ad Ascoli.... non sei molto credibile.... Ti dò un consiglio da amico e da grande appassionat del Picchio come te: finita la partita aspetta 48/72 ore prima di scrivere, respira profondo e poi vai.... Un abbraccio forte e Forza Picchio, sempre!


Jo06 25 Novembre 2019 13:35

Un consiglio alla redazione di PICENO TIME.
Se volete espandere le visite al vostro bellissimo sito e di conseguenza aumentare lo share e le condivisioni, perche' non aprite una rubrica tipo CAPRO' RISPONDE, dove è obbligatorio scrivere solo in MAIUSCOLO.
Pensate a quanta pubblicità in più potreste avere... meditate.


LORENZO CAPRO' 25 Novembre 2019 14:53

JO06 ORAMAI È UN MIO MODO DI SCRIVERE E AVETE CAPITO BENISSIMO CHE NON URLO.... NO? NON PENSO DI OFFENDERE NESSUNO, HO ANCHE PENSATO DI SCRIVERE MINUSCOLO O DI METTERE IL MIO COGNOME CAPRIOTTI, PERÒ ADESSO A COSA SERVE CAMBIARE? CIAO TI SALUTO


roberto 25 Novembre 2019 14:57

Ad Ascoli abbiamo più bisogno di tifosi che incitano la squadra, soprattutto quando si perde, che di pseudotecnici che a Coverciano non sono mai stati neanche in gita, e dalla tribuna o dalla tastiera ostentano la loro presunzione da saccenti


Niki 70 25 Novembre 2019 22:01

Capro......... Quando si vince torni fuori come i funghi.... Ardemagni adesso si vede che non è in forma ma come centravanti averne come lui e per Scamacca è fondamentale perché lo fa crescere bene insegnando tante cose..... Però devi anche sapere che uno diffidato (Scamacca) togliersi la maglia e prendere il giallo e da coglioni.... E i veri tifosi che amano il Picchio non attaccano mai i propri giocatori.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni