Ascoli-Cosenza 3-2, Pulcinelli: “Gioia immensa, complimenti a squadra e tifosi”. Neri: “Prova di carattere”

Redazione Picenotime

24 Novembre 2019

Ascoli-Cosenza

Grande soddisfazione tra i massimi dirigenti dell'Ascoli dopo l'emozionante vittoria in rimonta per 3-2 contro il Cosenza al "Del Duca" nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)

"Complimenti leoni, vi vogliamo così - ha scritto via social da New York, dove si trova per motivi di lavoro, il patron Massimo Pulcinelli -. Complimenti ai nostri ragazzi ed a tutti i nostri tifosi che ci hanno aiutato a raggiungere questa immensa gioia. Davvero complimenti per l'atteggiamento mentale della nostra squadra. Un abbraccio da New York. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

Soddisfatto anche il presidente Carlo Neri, che ha seguito la gara dalla tribuna dell'impianto piceno: "Grande prova di carattere - ha dichiarato Neri a fine match -. Mai mollare fino all'ultimo. Ed ora continuiamo con questa determinazione su tutti i campi e per tutte le partite! Forza Ascoli e basta!".



© Riproduzione riservata

Commenti (8)

LORENZO CAPRO' 24 Novembre 2019 18:50

OGGI IL MISTER FINALMENTE HA TROVATO I 9 TITOLARI, ADESSO MI ASPETTO GRAVILLON AL POSTO DI VALENTINI E SCAMACCA AL POSTO DI UNO SCARSO ARDEMAGNI. MI RACCOMANDO FERMIAMOCI CON QUESTI RINNOVI A CALCIATORI FINITI, VEDI TROIANO L'ANNO SCORSO E ARDEMAGNI ADESSO. SONO DUE CALCIATORI CHE ORAMAI FANNO FATICA IN B. MI RACCOMANDO..... BRAVISSIMO IL MISTER NEL VEDERE LA PARTITA IN CORSO, SPERIAMO CHE INIZI A CAPIRE CHE DEVE GIOCARE CON UNA SQUADRA TITOLARE E GLI ALTRI GIOCANO SOLO CON INFORTUNI E SQUALIFICHE. SONO CONTENTO CHE OGGI ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE NON POSSIAMO PRESCINDERE MAI DA NINKOVIC E DA CRUZ.


Davidino 24 Novembre 2019 19:22

Tre punti pesantissimi. Sono d'accordo col Presidente, è stata una bella prova di carattere. Forza ragazzi!!! Adesso tutti concentrati per la prossima trasferta di sabato piena di insidie. Ancora forza ragazzi!!


Picus 24 Novembre 2019 19:39

Ardemagni ci ha tenuto in piedi per diverse partite. É un lottatore e va sempre rispettato. Ora però sta sempre in fuorigioco perenne. Se qualcuno gli spiega che deve stare 1 metro dietro ai difensori e non davanti, forse riescono a passargli qualche pallone e farà la sua grande parte.


Mario 24 Novembre 2019 21:30

Grandissimo Petrucci , ha dominato il centrocampo


LORENZO CAPRO' 24 Novembre 2019 23:13

BRAVO MARIO, PENSA TU, C'È UN CERTO COBRA CHE MI SCRIVE CHE È MEGLIO TROIANO.... A ME MI VIENE DA RIDERE....


Vincenzo 25 Novembre 2019 00:09

Se funziona il centrocampo regista , la squadra gioca bene, Petrucci formidabile


San Marco 25 Novembre 2019 09:55

Grande Patron e come motivatore ancor piu' grande... !! Gli Ascolani le sono eternamente grati. F.A.C. e.. ..Sempre ForzaAscoli.


Propugnaculum 26 Novembre 2019 23:36

Abbiamo fatto bene a gioire è segno di convinzione e umiltà abbiano vinto contro una squadra tra le ultime e in rimonta di 2 goal. La mia sensazione è che i goal sono sempre occasionali. Può essere questa arma vincente


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni