• Ascoli Time
  • Giovanili Ascoli Calcio, Primavera rullo compressore. Turno di riposo per Under 17, 16 e 15

Giovanili Ascoli Calcio, Primavera rullo compressore. Turno di riposo per Under 17, 16 e 15

di Redazione Picenotime

lunedì 25 novembre 2019

L'Ascoli Primavera vince con il botto contro il Crotone e riprende la marcia conquistando l'ottava vittoria stagionale e mantenendo così saldamente il primo posto in classifica. Il 5-0 ascolano non ammette repliche e vendica anche il ko subito in Coppa contro il Frosinone di sette giorni fa. I baby bianconeri di Abascal producono azioni da goal sin da subito ma devono aspettare il secondo tempo per fare propria la partita. Olivieri al primo minuto di gioco dà vita alle danze, Matos raddoppia e poi due rigori trasformati da Alagna prima e D'Agostino dopo anticipano il quinto goal ancora di Matos che raggiunge così quota 9 marcature in campionato. Il Crotone termina anche in 9 per le espulsioni nella ripresa di Amerise (al 55' per doppia ammonizione) e del portiere D'Alterio (al 73' per aver colpito un avversario al volto nell'azione che poi ha provocato il rigore realizzato da Alagna). 5 reti e 3 punti pesantissimi per l'Ascoli che sale così a 24 punti in classifica in attesa del big match contro il Trapani secondo in classifica. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-PRIMAVERA 5-0)

GLI ALTRI RISULTATI, GIRONE B

Benevento vs Frosinone: 1-3

Cosenza vs Livorno: 0-3

Lecce vs Trapani: 1-2

Pisa vs Salernitana: 0-1

CLASSIFICA, GIRONE B

Ascoli 24

Trapani 18

Lecce 15

Livorno 15

Crotone 14

Perugia 12

Cosenza 12

Frosinone 11

Benevento 11

Salernitana 7

Pisa 6

Juve Stabia 4


Turno di riposo per gli Under 17 di Seccardini che sono reduci dal bellissimo successo per 3-0 contro il Cosenza. I ragazzi di Seccardini si trovano quindi a quota 15 punti in classifica che equivalgono al quinto posto in attesa del match contro la Salernitana.

A riposo anche gli Under 16 di Pieri che non hanno disputato il match in programma contro la Roma a causa di un lutto che ha colpito un giocatore della squadra capitolina. Baby bianconeri che dovranno quindi recuperare una gara in attesa della sfida contro il Benevento. Nel frattempo l'Ascoli occupa la nona posizione con 10 punti in classifica.

Attendono la sfida contro il Benevento anche gli Under 15 di Juliano che hanno riposato in questa giornata. Baby bianconeri reduci dal pareggio interno contro la Salernitana (1-1) che li ha proiettati in undicesima posizione con 7 punti in classifica. 


Ascoli-Crotone Primavera 2

Ascoli-Crotone Primavera 2

© Riproduzione riservata

Commenti