• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Aumentiamo autostima e convinzione, da squadra possiamo battere tutti”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Aumentiamo autostima e convinzione, da squadra possiamo battere tutti”

di Redazione Picenotime

lunedì 25 novembre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito da New York, dove si trova da alcuni giorni per motivi di lavoro, la bellissima vittoria in rimonta dei bianconeri di Paolo Zanetti contro il Cosenza nel match valevole per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)

"Ancora complimenti e godiamoci questa ennesima vittoria - ha scritto stamane via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Dobbiamo solamente aumentare l'autostima e la convinzione, con il giusto entusiasmo possiamo battere tutti. Ieri abbiamo vinto da squadra, bravissimo anche il nostro mister Zanetti. Dobbiamo sempre restare uniti, lottare insieme fino all'ultimo centimetro. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

Il patron bianconero ha poi postato sul suo profilo Instagram una foto della sorella Roberta che ieri, prima dell'inizio della gara, è stata omaggiata con due mazzi di fiori dai capitani Matteo Ardemagni ed Angelo Corsi nel contesto della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. 


Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti