• News
  • Ascoli-Mare, incidente stradale con due morti. Resoconto della Polizia Stradale

Ascoli-Mare, incidente stradale con due morti. Resoconto della Polizia Stradale

di Redazione Picenotime

lunedì 25 novembre 2019

Nella mattinata odierna, alle ore 09.40 circa, sul Raccordo Autostradale 11 (superstrada Ascoli Mare) all’altezza del km 22.90 direzione mare, in prossimità dello scambio di carreggiata per i lavori di riasfaltatura, è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto due automezzi pesanti ed ha causato la morte di entrambi i conducenti.

In particolare dai primi accertamenti parrebbe che uno dei due mezzi, per cause ancora da accertare, abbia urtato la barriera Jersey che delimitava le carreggiate invadendo la corsia opposta e producendosi in un scontro frontale con il mezzo pesante che sopraggiungeva in direzione contraria. Nell’impatto perdevano la vita entrambi i conducenti e risultava vano anche l’intervento dell’eliambulanza sopraggiunta immediatamente sul posto.

Le vittime dell’incidente risultano essere:

B. A., nato in Albania nel 1971 e residente a San Benedetto del Tronto (AP).

L. A., nato nel 1980 a San Benedetto del Tronto e residente a Castignano (AP).

Sul posto interveniva immediatamente il personale ed il Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Ascoli Piceno che procede per competenza. 

Il traffico subiva pesantissime ripercussioni a causa della necessità di chiudere il raccordo autostradale e deviare gli automezzi sulle limitrofe strade statali.



Foto da Questura Ascoli Piceno

Foto da Questura Ascoli Piceno

© Riproduzione riservata

Commenti

Giuseppe.
lunedì 25 novembre 2019

Purtoppo mi disiace per i 2 autisti,pero inanzitutto sono 2 anjj che questi lavori vanno avanti e non finiscono mai e tuuti chi piu chi meno su quei tratti interessati da lavori ci siamo rimessi delke paure ,io 2 volte uno perche 'la gente distratta da telefonini ecc non si accorge dei ristringimenti e ti continua a sorpassare quando uno gia con la freccia cacciata fuori cerca di dar capire a questi che li la strada si ristringe invano,io un giorno se non mi fermavo un personaggio al tel momento mi uccideva ,un altro e che forse questi ristringimenti andrebbero segnalati meglio con luci piu visibili ed altro e telecamere e forse la presenza della Polizia cosi chi non rispetta i limiti verrebve punito e identificato. POI PERO QUANDO VUOLE DIRE MALE TUTTO PUÒ SUCCEDERE OGHI LE CAUSE SONNO MALORE NOI PURTROPPO NON LE CONOSCIAMO.UN RICORDO PER LE VITTIME E I LORO FAMIGLIARI CHE DIO GLI DIA TANTA FORZA.


Mirella
lunedì 25 novembre 2019

Sono molto dispiaciuta dell’accaduto e penso al dolore dei familiari. Sicuramente si tratta di errore umano (telefonino o altro) ma è anche vero che i lavori non finiscono mai facevano prima a rifarla nuova e la segnaletica non è ben visibile. Per quel che mi riguarda io non la percorro più preferisco la salaria è più lunga ma meno pericolosa .Spero che dopo questa ennesima disgrazia qualcuna prenda dei provvedimenti.


Caste300
martedì 26 novembre 2019

CHE DISGRAZIA


Approfondisci