Salernitana, ripresi gli allenamenti in vista del match con l'Ascoli. Influenza per Firenze

Redazione Picenotime

25 Novembre 2019

Foto da Ussalernitana1919.it

Sarà la Salernitana il prossimo avversario dell'Ascoli nel matcn in programma Sabato 30 Novembre alle ore 18 allo stadio "Arechi" per la 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Sono ripresi questa mattina presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” gli allenamenti della squadra granata. Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercizi per la rapidità. La seduta è terminata con una patita finale a campo ridotto. Patryk Dziczek ha svolto un lavoro atletico specifico. Marco Firenze non ha preso parte alla seduta a causa di sintomi influenzali. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente gli infortunati Thomas Heaurtaux e Valerio Mantovani e lo squalificato Marco Migliorini.  Doppia seduta in programma domani per i granata al via alle ore 10 presso il “Mary Rosy”.

La Salernitana è reduce dalla sconfitta per 2-0 al "Menti" contro la Juve Stabia (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE E VIDEO INTERVISTE CASERTA-VENTURA POST GARA). I campani vantano 18 punti in classifica, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte (3 nelle ultime quattro gare), con 14 gol fatti e 15 subiti. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni