Salernitana-Ascoli, primo dato dei tifosi bianconeri che saranno allo stadio ''Arechi''

Redazione Picenotime

27 Novembre 2019

Tifosi Ascoli allo stadio ''Arechi''

Cresce l'attesa per la gara che metterà di fronte Salernitana ed Ascoli allo stadio "Arechi" Sabato 30 Novembre alle ore 18 nel match valevole per la 14esima giornata del campionato di Serie B.

I primi dati assoluti della prevendita della serata di Martedì 26 Novembre, riportati dal sito Salernitananews.it, parlano di 624 biglietti staccati finora. Gran parte di questi sono stati destinati alla Tribuna Vip ed alla Tribuna Verde. Sono 31 i biglietti venduti per la Curva Sud, mentre nel Settore Ospiti sono per ora 25 i tagliandi acquistati dai supporters bianconeri.

La prevendita chiuderà ufficialmente i battenti Venerdì 29 Novembre alle ore 19. (CLICCA QUI PER INFO)


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Massi sbn 74 27 Novembre 2019 20:11

ho saputo che a Salerno ci sarà un pulman del settembre bianconero. chi ha organizzato il pulman e non ha mai ammainato il simbolo sbn 74' bravi ragazzi la prossima volta sarò con voi


MIMMO 27 Novembre 2019 23:30

624 tagliandi venduti, si fa per dire, quasi tutti in tribuna vip e tribuna verde. Immagino a Salerno gli unici che pagano sono gli abbonati DAZN che si guardano la partita da casa.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni