• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tornano regolarmente in gruppo Brosco e Padoin. A parte Piccinocchi

Ascoli Calcio, tornano regolarmente in gruppo Brosco e Padoin. A parte Piccinocchi

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 novembre 2019

Seduta mattutina oggi per i bianconeri di Paolo Zanetti al Picchio Village in vista del match con la Salernitana in programma Sabato 30 Novembre alle ore 18 allo stadio "Arechi" per la 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Attivazione in palestra, mobilità, tattica, lavoro per reparti, cambi di direzione e partite il programma svolto oggi. Si sono allenati regolarmente Simone Padoin, Riccardo Brosco e Nikola Ninkovic (il serbo salterà comunque per squalifica la gara di Salerno). Ha lavorato a parte solamente il centrocampista Mario Piccinocchi. Terapie per Raffaele Pucino, che a causa della distrazione muscolare al polpaccio destro non sarà sicuramente in campo contro la sua ex squadra. 

Domani mattina l'allenamento è fissato alle ore 11 al Picchio Village a porte chiuse.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DS TESORO IN VISTA DI SALERNITANA-ASCOLI

Prosegue anche il lavoro della Salernitana in vista del prossimo impegno casalingo contro l’Ascoli. Questo pomeriggio, presso il Centro Sportivo “Mary Rosy”, gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la seduta di allenamento con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tecnico-tattiche per reparto. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15: presso il “Mary Rosy”. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente lo squalificato Marco Migliorini e gli infortunati  Thomas Heaurtaux e Valerio Mantovani.



Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti