• Sport
  • Bike Racing Team San Benedetto, tanti risultati positivi nel ciclocross di Torre di Palme

Bike Racing Team San Benedetto, tanti risultati positivi nel ciclocross di Torre di Palme

di Redazione Picenotime

giovedì 28 novembre 2019

Incetta di risultati positivi per i portacolori del Bike Racing Team nel ciclocross a Torre di Palme.

Il sodalizio presieduto da Jonni Di Cintio si è schierato ai nastri di partenza della sesta prova del Master Cross Uisp Marche andata in scena sui prati esterni al Ristorante La Fonte di Mosè.

Nella gara riservata ai master di seconda fascia-over 45, dominata da Pierluigi Quadrini (Bikers Rock n’ Road), da segnalare l’undicesimo posto del campione nazionale Uisp in carica Adamo Re con il primato di categoria master 8. Più prolifica la performance nella gara degli amatori di prima fascia under 45 dove il Bike Racing Team ha lasciato il segno con il secondo posto assoluto di Fabrizio Iaconi (primo di categoria M3) dietro il tricolore Lorenzo Cionna del Team Cingolani, in evidenza anche Mauro Vagnoni (5°M4), Andrea Croci (8°M4) e Jonni Di Cintio (9°M4).

I risultati hanno consentito alla società di San Benedetto del Tronto di piazzarsi al primo posto per il miglior rendimento nelle due fasce di partenza tra i vari team iscritti alla competizione.

A dispetto delle previsioni meteo che davano brutto tempo, la gara si è svolta su un percorso asciutto e molto scorrevole senza una goccia di pioggia ma oltre all’aspetto puramente agonistico e sportivo, il “dopo corsa” è stato molto allettante e ad alto gradimento con un ricco rinfresco offerto dagli organizzatori e dallo staff del Ristorante La Fonte di Mosè ad accompagnare la cerimonia di premiazione.

Risultati completi della manifestazione al link http://www.ciclismouispmarche.it/files/riepilogativo-TORRE-DI-PALME-24-11-2019.pdf



© Riproduzione riservata

Commenti