Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia col Genoa al ''Ferraris''

Redazione Picenotime

28 Novembre 2019

Stadio ''Ferraris'' Genova

Il Genoa comunica ufficialmente che sono in vendita, fino alle ore 19 di Lunedì 2 Dicembre, i biglietti per assistere alla gara dei sedicesimi di Coppa Italia Genoa-Ascoli, in programma Martedì 3 Dicembre alle ore 18 presso lo stadio "Ferraris" di Genova. I tagliandi sono acquistabili nelle ricevitorie del circuito Ticketone-Listicket e online sul sito https://sport.ticketone.it/search (elenco completo su: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/).

Per l’acquisto dei biglietti e l’ingresso allo stadio è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità. Per i residenti nella regione Marche non è necessario essere titolari di tessera del tifoso. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti del Settore Ospiti. Le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle ore 13 alle ore 18 dove saranno disponibili eventuali rimanenze dei restanti settori. Il prezzo del tagliando del settore ospiti è di 10 euro Intero - 5 euro Ridotto Under 16 (più diritti di prevendita).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni