Ascoli Calcio, seduta tattica a porte chiuse. Partenza per Salerno e rientro nel Piceno il 7 Dicembre

Redazione Picenotime

28 Novembre 2019

Picchio Village

Allenamento tattico a porte chiuse quello che Paolo Zanetti ha fatto svolgere alla squadra stamane al Picchio Village. Domani i bianconeri sosterranno alle ore 11, sempre al Picchio Village, la seduta di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per Salerno. Il match coi campani di Gian Piero Ventura è in programma Sabato 30 Novembre alle ore 18 allo stadio "Arechi" per la 14esima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico bianconero non potrà contare sul fantasista Nikola Ninkovic, squalificato, ma ritroverà Andreaw Gravillon, che col Cosenza ha scontato la giornata di stop. Indisponibile anche l'ex di turno Raffaele Pucino a causa della distrazione muscolare al polpaccio destro. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA A DAVIDE PETRUCCI

Quella di Salerno sarà la prima di tre trasferte consecutive in poco più di una settimana e per questo il club di Corso Vittorio Emanuele, in accordo con lo staff tecnico, ha stabilito che la squadra sarà in ritiro da domani sera a Sabato 7 Dicembre senza fare rientro ad Ascoli.

All'indomani del match con la Salernitana i bianconeri partiranno per Roma, dove alle 15 svolgeranno una seduta di lavoro. Lunedì 2 Dicembre è fissato un allenamento al mattino sempre a Roma; nel pomeriggio squadra e staff si imbarcheranno sul volo Fiumicino-Genova. Martedì 3 Dicembre alle ore 18 è in programma Genoa-Ascoli al Ferraris per il quarto turno della Coppa Italia, con la squadra vincitrice che se la vedrà contro il Torino agli ottavi di finale. Nella mattinata di Mercoledì 4 Dicembre la squadra raggiungerà la Toscana ed alle 15 scenderà in campo per il primo allenamento in preparazione alla sfida di campionato con l'Empoli di Sabato 7 Dicembre alle ore 15. Giovedì 5 e Venerdì 6 Dicembre sono fissati due allenamenti alle ore 11. Tutte le sessioni di lavoro saranno a porte chiuse. Al termine della partita del "Castellani" la squadra farà rientro ad Ascoli.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Jeannette 28 Novembre 2019 17:22

organizzazione top! F. A. C.!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni