Salernitana, Firenze ancora out in vista dell'Ascoli. Non al meglio Giannetti e Jaroszynski

Redazione Picenotime

28 Novembre 2019

Foto da Ussalernitana1919.it

Sono ripresi questo pomeriggio presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana in vista della gara con l'Ascoli in programma Sabato 30 Novembre alle ore 18 allo stadio "Arechi" per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tecniche e da un lavoro tattico per reparto. Patryk Dziczek (che non sarà sicuramente del match), Niccolò Giannetti e Pawel Jaroszynski hanno svolto un lavoro atletico specifico. Marco Firenze non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa di una forte tonsillite. Saranno assenti al 100% lo squalificato Marco Migliorini (al suo posto al centro della difesa tornerà il francese Jean-Claude Billong) e l'infortunato Valerio Mantovani, difficilmente verranno convocati Alessio Cerci e Thomas Heaurtaux che stanno lavorando per ritrovare la migliore condizione. 

La seduta di rifinitura in vista della gara contro l’Ascoli è fissata per domani mattina, alle ore 10, sempre presso il “Mary Rosy”.

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni