• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra granata e bianconeri

Salernitana-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra granata e bianconeri

di Redazione Picenotime

venerdì 29 novembre 2019

Salernitana ed Ascoli si troveranno nuovamente di fronte nella gara in programma domani pomeriggio allo stadio "Arechi" per la 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. I granata sono reduci dalla sconfitta per 2-0 sul campo della Juve Stabia, i bianconeri hanno invece superato 3-2 in rimonta il Cosenza nell'ultimo turno.

Mister Ventura non ha a disposizione Migliorini (squalificato), Giannetti, Firenze, Mantovani, Heurteaux, Dziczek e Jaroszynski. Modulo 3-5-2, con Micai in porta e la retroguardia formata da Karo, Billong e Pinto. Sugli esterni Lombardi e Lopez, in cabina di regia l'ex Di Tacchio coadiuvato da Akpa Akpro e Kiyine. Coppia d'attacco composta da Jallow e Gondo (quest'ultimo in ballottaggio con l'altro ex Djuric). (CLICCA QUI PER VIDEO VENTURA PRE GARA)

Mister Zanetti non può contare sullo squalificato Ninkovic e sugli infortunati Pucino e Piccinocchi. Avanti con il 4-3-1-2 con Leali tra i pali e la difesa composta da Andreoni (favorito su Laverone), Brosco, Gravillon (in vantaggio su Valentini) e Padoin. In cabina di regia spazio a Petrucci con Cavion e Brlek ai suoi fianchi come mezzali. Sulla trequarti chance per il belga Chajia a sostegno di Da Cruz e Scamacca, con capitan Ardemagni che dovrebbe partire dalla panchina. (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Pinto; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Lopez; Jallow, Gondo. A disposizione: Vannucchi, Kalombo, Novella, Odjer, Maistro, Morrone, Cicerelli, Cerci, Djuric. Allenatore: Ventura.


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Petrucci, Brlek; Chajia; Da Cruz, Scamacca. A disposizione: Lanni, Novi, Valentini, Laverone, Ferigra, D'Elia, Gerbo, Troiano, Rosseti, Ardemagni, Beretta. Allenatore: Zanetti


Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze



QUOTE EUROBET


Vittoria Salernitana: 2.05


Pareggio: 3.20


Vittoria Ascoli: 3.80


Salernitana-Ascoli

Salernitana-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
venerdì 29 novembre 2019

Capró finalmente la tua formazione e sinceramente penso anch’io che l’Ascoli deve giocare con questi giocatori ! Peccato per Ninkovic !!


turchese
venerdì 29 novembre 2019

In difesa Ferigra sarebbe ora che Zanetti iniziasse ad impigarlo giocatote molto veloce e tecnico . forza picchio


Atlascaruso
sabato 30 novembre 2019

Scusa Turchese, Ferigra al posto di ? Brosco? Gravillon penso che tutti abbiamo capito debba sempre giocare. Brosco nostro capitano non penso possa fare panchina.. io i centrali di difesa li lascerei così..


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.