Salernitana, 21 i convocati di Ventura per la gara con l'Ascoli. Tanti forfait tra i granata

Redazione Picenotime

29 Novembre 2019

Foto da Ussalernitana.it

Sono 21 i calciatori convocati da Gian Piero Ventura per la sfida in programma domani alle 18 allo stadio "Arechi" contro l’Ascoli per la 14esima giornata di Serie B. Nell’elenco diramato dal club granata non figura, ovviamente, lo squalificato Marco Migliorini oltre ai vari Valerio Mantovani, Thomas Heurtaux e Patryk Dziczek. Assenti anche Pawel Jaroszynski, Niccolò Giannetti e Marco Firenze, fermati da un virus. Dentro il giovane Mattia Novella, difensore classe 2001 che andrà in panchina. Sarà Pierluigi Pinto (classe 1998) a completare il pacchetto arretrato insieme ad Andreas Karo ed al rientrante Jean-Claude Billong. È emergenza difensiva per Gian Piero Ventura che ritrova Alessio Cerci dopo i forfait con Cremonese e Juve Stabia. Ecco l'elenco completo dei convocati: 

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi

DIFENSORI: Billong, Karo, Kalombo, Lopez, Pinto

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Lombardi, Maistro, Morrone, Novella, Odjer

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Gondo, Jallow.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA VENTURA PRE SALERNITANA-ASCOLI




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni