Salernitana-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti dell'Arechi

Redazione Picenotime

29 Novembre 2019

Tifosi Ascoli a Salerno (25/09/2018)

L'Ascoli di Paolo Zanetti potrà contare sul supporto di un buon numero di tifosi nel match con la Salernitana in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Arechi" per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Venerdì 29 Novembre, sono infatti 245 i biglietti acquistati dai sostenitori bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto campano. Complessivamente sono stati venduti 1815 biglietti (gli abbonati della Salernitana sono 2647). 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE SALERNITANA-ASCOLI


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Manuel L 29 Novembre 2019 21:24

Cioe che ma di che vogliamo parlare.? 245ma stiamo in serie A o in champions league.????
FORZA PICCHIO


MARCO 29 Novembre 2019 22:37

VERO CHE CI SONO TRASFERTE CONSECUTIVE CHI VA A GENOVA NON VA A SALERNO MA LE ULTIME PARTITE SIAMO IN CALO DI PRESENZE SIA IN CASA E IN TRASFERTA (25 TIFOSI A CROTONE SONO STATI DAVVERO POCHI) EPPURE LA SQUADRA STA IN ZONA PLAY OFF IL COSENZA IN PIENA ZONA RETROCESSIONE SONO VENUTI IN 350


Ascoli Calcio 30 Novembre 2019 04:12

MARCO i cosentini visto il gemellaggio erano almeno per metà anconetani....per quanto riguarda Crotone invece, non è possibile per tutti farsi un viaggio di 14/16 ore complessive di venerdì ......poche chiacchiere e più tifo!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni