Salernitana-Ascoli 1-1, Scamacca: “Grande partita con tante occasioni, questo punto ci va stretto”

Redazione Picenotime

30 Novembre 2019

Gianluca Scamacca

L'attaccante dell'Ascoli Gianluca Scamacca ha parlato al microfono di Dazn al termine del match pareggiato contro la Salernitana allo stadio "Arechi" nella 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

"Uscire da questo stadio con un punto non rappresenta la verità di questo match, abbiamo fatto una grande partita e abbiamo avuto tante occasioni - ha dichiarato Scamacca, autore del quinto gol personale in campionato -. La Salernitana ha fatto un mezzo tiro ed ha trovato il gol, questo è il calcio... Nell'intervallo Zanetti ci ha detto che stavamo facendo un'ottima partita, che sarebbero continuate ad arrivare le occasioni da gol e che dovevamo sfruttarle meglio, i cambi poi con noi fanno sempre la differenza. Volevamo portare a casa l'intera posta in palio, abbiamo preso un punto che ci sta stretto ma dobbiamo continuare su questa strada. Il gioco c'è, le idee pure, si è visto anche oggi in campo. L'Ascoli mi sta dando tanto, in questo club bisogna dare sempre il massimo per i tifosi, per il mister e per il presidente, questa è la scelta migliore che potessi fare e ringrazio ancora l'Ascoli che mi sta aiutando molto".


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

LORENZO CAPRO' 30 Novembre 2019 20:43

IL FUTURO ATTACCANTE DELLA NAZIONALE


Mario 30 Novembre 2019 20:50

Petrucci straordinario , migliore in campo!!!


Marco 30 Novembre 2019 21:01

Senza Scamacca stavamo in classifica al posto del Livorno
La salernitana molto inferiore a noi poteva vincere se non gli annullano il secondo gol regolarissimo


matteo 30 Novembre 2019 21:36

questo ragazzo sarà il capocannoniere del campionato e ci farà vicere tante partite scamacca ci porta in serie aaaaaa


MIMMO 30 Novembre 2019 21:36

Non capisco. Mai che gli attaccanti esplodono insieme. Quando andava bene Da Cruz, Scamacca prima si infortuna poi ha avuto bisogno di tempo per tornare in forma. Ora che segna, Da Cruz si ostina a voler entrare in porta con il pallone.


Davidw 01 Dicembre 2019 20:36

Se se se è il paese dei fessi...marco x favore..vai al Riviera delle palme..grazie


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni