Salernitana-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Grande carattere, pochi centimetri al meritato bottino pieno”

Redazione Picenotime

30 Novembre 2019

Gianluca Scamacca e Paolo Zanetti

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, a causa di impegni di lavoro, ha potuto seguire solamente dalla tv il pareggio per 1-1 dei bianconeri dei bianconeri di Paolo Zanetti contro la Salernitana allo stadio "Arechi" nella 14esima giornata del campionato di Serie B.

"Grande prestazione dei nostri leoni con un primo tempo un po' sotto tono - ha dichiarato nel post gara Pulcinelli via social -. Sono mancati pochi centimetri per portare a casa il meritato bottino pieno. Stiamo comunque dimostrando grande carattere. Ora testa al Genoa, andiamo lì per vincere con forza e coraggio. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE SALERNITANA-ASCOLI 1-1


© Riproduzione riservata

Commenti (20)

Riccardo 01 Dicembre 2019 07:34

Patron Pulcinelli, questo è un campionato livellato verso il basso, abbiamo un'occasione unica per andare in serie A direttamente con la squadra che hai hai allestito, a Salerno si doveva vincere contro una squadra rinaneggistissina e contestata, come contro il Cosenza abbiamo regalato un tempo agli avversari e se non gli annullano il raddoppio regolare ora stavamo a commentare una sconfitta, sono 2 punti persi.
Dobbiamo andare a vincere e convincere ad empoli sono allo sbando totale.


Mimmo 01 Dicembre 2019 10:28

Si certo solita partita da trasferta giocata dall' Ascoli più di un tempo inesistenti poi si svegliano ringraziamo il guardalinee che ha fatto annullare un gol regolare altrimenti parlavamo d'altro ...


Picchio 10 01 Dicembre 2019 12:13

I soliti Criticoni anche oggi sono alla ribalta.
Grande Ascoli e gioco che nessuno esprime.
Con la crescita fisiologica questa squadra batterà tutti.
Forza Ascoli e basta


LORENZO CAPRO' 01 Dicembre 2019 13:05

QUANDO VEDO POST INGIUSTI DEVO SCRIVERE: LA SALERNITANA È RIMANEGGIATA DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO PER AVER FATTO UNA PESSIMA CAMPAGNA ACQUISTI, HA AVUTO UN PERIODO CON PIÙ INFORTUNATI ED ERA PRIMA IN CLASSIFICA, QUELLA CHE HA GIOCATO IERI CONTRO L'ASCOLI È PIÙ O MENO LA STESSA FORMAZIONE CHE GIOCA DA SEMPRE. VINCERE AD EMPOLI È QUASI IMPOSSIBILE PER TUTTI, CERTO CHE VIVONO UN MOMENTO DIFFICILE, MA SE SI RIPRENDONO SONO UNA SQUADRA MOLTO FORTE. È ANCHE VERO CHE L'ASCOLI COME ORGANICO PUÒ VINCERE DAPPERTUTTO E CI PROVEREMO ANCHE IN TOSCANA, MA NULLA È SCONTATO. COSA SCRIVETE? PER IL RESTO LO RIPETO DA IERI.... ZANETTI HA SBAGLIATO DIVERSE PARTITE E L'HO CRITICATO, MA NELLE ULTIME DUE È STATO PERFETTO E QUINDI MI SEMBRA CORRETTO RENDERGLI I MERITI.


Solestante 01 Dicembre 2019 14:46

Amico caprenzo, per chi ti conosce da tempo caprenzo, nelle passate settimane hai sparato a zero contro Zanetti, avendo ragione, al contrario tuo rimango dell'idea che l'allenatore è inadatto per la nostra panchina, ha una fuoriserie ma non la sta guidando come dovrebbe, ha vinto partite per le giocate di da Cruz e Ninkovic, senza esprimere un gioco, contro il Cosenza e ieri ha salvato le chiappe per Scamacca e per un gol regolare annullato alla salernitana. Con il var sarebbe stato convalidato.
La salernitana ieri aveva indisponibili, il centrale più forte Migliorini, oltre a Mantovani, Heurtaux, Dziczek, Pawel Jaroszynski, Niccolò Giannetti e Marco Firenze giocatori tra i più forti del campionato.
Amico caprenzo forse ti sono sfuggiti certi dettagli, ma ieri abbiamo giocato contro una formazione per 8/11 da retrocessione diretta, ed abbiamo fatto fare il fuoriclasse a lombardi.
Rifletti amico caprenzo prima di dire cose non esatte.
La cosa certa è che Zanetti sta guidando una fuoriserie con il freno a mano tirato.


Forza Ragazzi 01 Dicembre 2019 15:41

---a qualche pseudo tifoso consiglio di andarsi a vedere la Juve tanto trovera' qualcosa da commentare anche li...non ci meritiamo niente!!!

FORZA ASCOLI la squadra sta crescendo e prendendo consapevolezza occorre cinismo e più equilibrio tra i reparti...avanti così!!!!


LORENZO CAPRO' 01 Dicembre 2019 16:36

AMICO MIO SOLESTANTE È VERO L'HO CRITICATO E ANCHE TANTO... PERCHÉ NON SOPPORTAVO LE SUE SCELTE DI FORMAZIONE (PER ESEMPIO TROIANO TITOLARE CHE NON SI PUÒ GUARDARE, ARDEMAGNI TITOLARE CHE È L'ATTACCANTE PIÙ SCARSO CHE ABBIAMO E BRLEK IN PANCHINA) E I CONTINUI ERRORI IN PARTITA IN CORSO.... PERÒ DOBBIAMO ESSERE SINCERI E OBBIETTIVI QUANDO IL MISTER SI COMPORTA BENE, LUI È UNO CHE LAVORA TANTO SUL CAMPO E SE (COME NELLE ULTIME DUE PARTITE) MI VEDE BENE LA PARTITA IN CORSO, PERCHÉ NON FARGLI I COMPLIMENTI???


LORENZO CAPRO' 01 Dicembre 2019 16:43

AMICO SOLESTANTE IERI IL CAMBIO DI METTERE IL QUARTO ATTACCANTE AL POSTO DI UN CENTROCAMPISTA E DI ALLARGARE I DUE VELOCI E TECNICI SUGLI ESTERNI È STATO DI ALTA CLASSE, UNA SCELTA DA GRANDE ALLENATORE... MA QUESTO NON LO VEDIAMO, VERO?


Fra61 01 Dicembre 2019 17:03

Forza Mister
Questa e' la strada giusta
per una grande squadra come la nostra.
Grinta passione e tanto lavoro di gruppo per continuare a sognare con umilta'
FAF
Cuori bianconeri avanti .


Andrea1898 01 Dicembre 2019 19:55

Tutti a fare i belli contro Lorenzo capro e nessuno sa che e' un pazzo del picchio ed e' il cuore che scrive 8 post e non la testa. Voi non siete neanche la decima parte tifosi alla capro. Siamo uguali Lorenzo e coerenti ma a volte l'amore x il picchio ci porta a sbagliare. Fac


Alessandro 01 Dicembre 2019 20:37

Da anni il simpatico Lorenzo ci delizia con le sue esperte opinioni, uno spettacolo leggerlo, oggi aggiunge delle perle al suo palmares " Troiano titolare non si può guardare" e " Ardemagni è l'attaccante più scarso che abbiamo"
Per il nostro simpatico Lorenzo Maresca era un predestinato, Ganz, Halberg, Ngombo, Rosseti giovani di prospettiva, chi li ha portati ad Ascoli erano dei dirigenti top, ad Agosto Zanetti era un predestinato, un mese fa un incapace a mettere in campo la squadra, ora è bravo.
Ma quella su Ardemagni le supera tutte, il nostro simpatico amico Lorenzo è un fuoriclasse dobbiamo ammetterlo, sarebbe un prezioso consigliere tattico per il mister fossi in pulci elli ci farei un pensierino.


Davidw 01 Dicembre 2019 21:05

Capro sarà anche incomprensibile delle volte però ci mette la faccia e ammette quando sbaglia..voi invece siete soltanto buoni a criticare e vi nascondere dietro ad una tastiera.....f.a.c.


Francesco 01 Dicembre 2019 21:12

Carissimo Andrea la licenza di giudicare gli altri tifosi non ce l'ha nessuno, nemmeno lei pertanto faccia il tifoso come tutti gli altri. FAC


Zac28 01 Dicembre 2019 22:21

Mo ci manca pure che ci mettiamo a litigare tra di noi quando l unica cosa da fare e' tifare e basta, 2 partite 4 punti poi mettila come vi pare ma sono sempre 4 punti.
Forza Picchio!


LORENZO CAPRO' 01 Dicembre 2019 23:54

GRAZIE ANDREA E DAVIDW


roberto 02 Dicembre 2019 08:14

Ma che tifoso è quel tifoso che esprime giudizi offensivi su giocatori della propria squadra.
Per me tutti quelli che giocano per la mia squadra sono da applaudire ed incitare, fanno eccezione i soli Sommese e Micolucci.
E poi un po' di educazione e un po' più di rispetto non guastano mai.


Per sempre Ascoli 02 Dicembre 2019 08:54

Non è vero che abbiamo una fuoriserie ma solo una discreta squadra con qualche eccellenza (Scamacca, Ninkolic, Gravillon);
per il resto siamo da squadra di media classifica con alti e bassi (vedasi primo tempo di sabato in cui siamo stati inconsistenti).
Manca un buon centrocampista e due terzini che sappiano difendere, poi magari possiamo essere più competitivi.
Infine, la squadra deve essere più cattiva e deve mettere la grinta giusta per tutti i 90 minuti mentre, spesso, si entra in campo totalmente deconcentrati.


obiettivo 02 Dicembre 2019 14:24

@roberto.
Parole sante, aggiungerei anche Fossati all'elenco delle eccezioni.


Andrea1898 02 Dicembre 2019 20:17

Sono con te Roberto. E mi permetto di aggiungere anche Zaza alla lista nera. ( Non voleva essere una critica verso i tifosi , ci mancherebbe francesco.) Fac.


Atlascaruso 03 Dicembre 2019 15:22

Due punti buttati. Amen ... ad Empoli vinciamo ?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni