Salernitana-Ascoli 1-1, in crescita il rendimento del ''Duca'' Petrucci: “Continuiamo a combattere insieme”

Redazione Picenotime

30 Novembre 2019

Foto da Instagram Davide Petrucci

Davide Petrucci è stato uno dei migliori in campo nel match pareggiato 1-1 dall'Ascoli allo stadio "Arechi" di Salerno nel contesto della 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Il 28enne centrocampista romano, giunto alla decima presenza in campionato (ottava da titolare), ha regalato dalla bandierina l'assist a Gianluca Scamacca per il gol del pareggio e nel finale ha sfiorato la gioia personale con una bella conclusione con il destro dal limite dell'area. "Passo dopo passo, continuiamo a combattere insieme", ha scritto via social il "Duca" Petrucci al termine della gara.

Soddisfatto anche Gianluca Scamacca, giunto alla quinta marcatura in campionato con la maglia dell'Ascoli (nona compresa la Coppa Italia, tredicesima complessiva considerando l'Under 21). "Step by step, tutti insieme siamo più forti", ha dichiarato via Instagram il giovane centravanti che esattamente tra un mese compirà 21 anni.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE SALERNITANA-ASCOLI 1-1


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Luca 01 Dicembre 2019 16:13

Petrucci migliore in campo , qualità e quantità , trascina L Ascoli in alto , tu puoi!!!!


Silvio 01 Dicembre 2019 16:16

Grande intelligenza da regista, speriamo che hai capito la serie b, hai fatto due partite a grandi livelli, continua così ....peccato per il gol mancato !!!


Luigi 01 Dicembre 2019 16:17

Petrucci Cavion coppia perfetta


Lisa 01 Dicembre 2019 16:18

Petrucciiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiii


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni