• Ascoli Time
  • Genoa-Ascoli, probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Grifone e Picchio

Genoa-Ascoli, probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Grifone e Picchio

di Redazione Picenotime

lunedì 02 dicembre 2019

Genoa ed Ascoli si sfideranno domani pomeriggio allo ore 18 allo stadio "Ferraris" nel match ad eliminazione diretta valevole per il quarto turno della Coppa Italia edizione 2019/2020. I bianconeri hanno superato lo scorso Agosto, sempre al "Del Duca", prima la Pro Vercelli per 5-1 e poi il Trapani con il punteggio di 2-0. Chi avrà la meglio se la vedrà con il Torino negli ottavi di finale. In caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con due tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. Non saranno utilizzati Var e Goal Line Technology (che entreranno in scena a partire dagli ottavi). 

Mister Thiago Motta ha tantissimi indisponibili (CLICCA QUI PER ELENCO). Probabile uno schieramento 4-3-1-2, con il brasiliano Jandrei in porta e la difesa composta da Biraschi, Romeo, Goldaniga e Criscito. In mezzo al campo spazio a Jagiello, Radovanovic e l'ex bianconero Cassata con il 36enne Pandev a supporto dell'altro ex Favilli (favorito su Pinamonti) e del 18enne olandese Cleonise. 

Mister Zanetti non ha a disposizione gli infortunati Pucino e Piccinocchi, convocato il centrocampista della Primavera Scorza. Tra i pali dovrebbe essere dato spazio a Lanni, con la difesa composta da Laverone, Ferigra, Valentini e D'Elia. In mezzo Gerbo, Troiano e Brlek con il ritorno sulla trequarti di Ninkovic (favorito su Chajia) alle spalle di Beretta e capitan Ardemagni (quest'ultimo in vantaggio su Rosseti). (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-1-2): Jandrei; Biraschi, Romero, Goldaniga, Criscito; Jagiello, Radovanovic, Cassata; Pandev; Favilli, Cleonise. A disposizione: Radu, Marchetti, Pajac, Sturaro, Agudelo, Eboua, Rovella, Pinamonti, Klimavicius. Allenatore: Thiago Motta

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, D'Elia; Gerbo, Troiano, Brlek; Ninkovic; Beretta, Ardemagni. A disposizione: Leali, Brosco, Gravillon, Andreoni, Padoin, Cavion, Scorza, Petrucci, Chajia, Rosseti, Scamacca, Da Cruz. Allenatore: Zanetti

Arbitro: Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta




QUOTE EUROBET

Vittoria Genoa: 1.32

Pareggio: 5.00

Vittoria Ascoli: 9.80


Genoa-Ascoli

Genoa-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Fab
lunedì 02 dicembre 2019

Andiamo in gita?


Ascolano in terra d'Abruzzo
martedì 03 dicembre 2019

giocarcela no..? quattro giorni di recupero possono bastare per una volta, mica spaccano le pietre...


Atlascaruso
martedì 03 dicembre 2019

DOVE SI PUÒ VEDERE LA PARTITA ???


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.