Genoa-Ascoli, probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Grifone e Picchio

Redazione Picenotime

02 Dicembre 2019

Genoa-Ascoli

Genoa ed Ascoli si sfideranno domani pomeriggio allo ore 18 allo stadio "Ferraris" nel match ad eliminazione diretta valevole per il quarto turno della Coppa Italia edizione 2019/2020. I bianconeri hanno superato lo scorso Agosto, sempre al "Del Duca", prima la Pro Vercelli per 5-1 e poi il Trapani con il punteggio di 2-0. Chi avrà la meglio se la vedrà con il Torino negli ottavi di finale. In caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con due tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. Non saranno utilizzati Var e Goal Line Technology (che entreranno in scena a partire dagli ottavi). 

Mister Thiago Motta ha tantissimi indisponibili (CLICCA QUI PER ELENCO). Probabile uno schieramento 4-3-1-2, con il brasiliano Jandrei in porta e la difesa composta da Biraschi, Romeo, Goldaniga e Criscito. In mezzo al campo spazio a Jagiello, Radovanovic e l'ex bianconero Cassata con il 36enne Pandev a supporto dell'altro ex Favilli (favorito su Pinamonti) e del 18enne olandese Cleonise. 

Mister Zanetti non ha a disposizione gli infortunati Pucino e Piccinocchi, convocato il centrocampista della Primavera Scorza. Tra i pali dovrebbe essere dato spazio a Lanni, con la difesa composta da Laverone, Ferigra, Valentini e D'Elia. In mezzo Gerbo, Troiano e Brlek con il ritorno sulla trequarti di Ninkovic (favorito su Chajia) alle spalle di Beretta e capitan Ardemagni (quest'ultimo in vantaggio su Rosseti). (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-1-2): Jandrei; Biraschi, Romero, Goldaniga, Criscito; Jagiello, Radovanovic, Cassata; Pandev; Favilli, Cleonise. A disposizione: Radu, Marchetti, Pajac, Sturaro, Agudelo, Eboua, Rovella, Pinamonti, Klimavicius. Allenatore: Thiago Motta

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, D'Elia; Gerbo, Troiano, Brlek; Ninkovic; Beretta, Ardemagni. A disposizione: Leali, Brosco, Gravillon, Andreoni, Padoin, Cavion, Scorza, Petrucci, Chajia, Rosseti, Scamacca, Da Cruz. Allenatore: Zanetti

Arbitro: Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta




QUOTE EUROBET

Vittoria Genoa: 1.32

Pareggio: 5.00

Vittoria Ascoli: 9.80


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Fab 02 Dicembre 2019 23:30

Andiamo in gita?


Ascolano in terra d'Abruzzo 03 Dicembre 2019 00:11

giocarcela no..? quattro giorni di recupero possono bastare per una volta, mica spaccano le pietre...


Atlascaruso 03 Dicembre 2019 15:30

DOVE SI PUÒ VEDERE LA PARTITA ???


La voce della Sud 03 Dicembre 2019 15:49

Se confermato il turn over, sarò molto deluso, una partita di questa importanza, con conseguente cammino vs squadre blasonate, non può essere snobbata.
Da rivedere la scelta societaria.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni