• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 3 Dicembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 3 Dicembre

di Redazione Picenotime

lunedì 02 dicembre 2019

Ascoli Piceno

Piogge sparse nel corso delle ore mattutine in generale esaurimento già al pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili. Temperature comprese tra +4°C e +10°C.

Marche

Deboli piogge al mattino su gran parte del territorio, generalmente più asciutto lungo la costa settentrionale; tempo asciutto nel pomeriggio su tutti i settori con nuvolosità irregolare. Tempo stabile anche in serata con cieli generalmente poco nuvolosi. 

Nazionale

Giornata all'insegna del tempo stabile al Nord Italia, con solo qualche addensamento sparso localmente compatto specie nelle ore diurne sulla Pianura Padana. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata su tutte le regioni. Locali piogge e acquazzoni al Centro specie al mattino, con i fenomeni di si concentreranno tra Lazio, Abruzzo e Marche. Precipitazioni in esaurimento nelle ore serali, con schiarite man mano sempre più ampie ad iniziare dal versante tirrenico. Tempo localmente instabile sulle regioni meridionali, sia Peninsulari che Insulari, con cieli generalmente nuvolosi e piogge sparse. Fenomeni in progressivo esaurimento in nottata salvo qualche acquazzone ancora su Sicilia e Sardegna.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci