Genoa-Ascoli, arbitra Ayroldi. Concesse il rigore che causò il battibecco tra Da Cruz e Ninkovic

Redazione Picenotime

02 Dicembre 2019

Giovanni Ayroldi

Sarà Giovanni Ayroldi ad arbitrare il match Genoa-Ascoli in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Ferraris" per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Il 28enne fischietto della sezione di Molfetta (figlio dell'ex assistente arbitrale Stefano e nipote dell'ex arbitro di Serie A Nicola) sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Tardino di Milano e Giuseppe Macaddino di Pesaro e dal quarto uomo ufficiale Marco Serra della sezione di Torino. Ayroldi vanta due precedenti con l'Ascoli, entrambi in questa prima parte di stagione. Lo scorso 8 Agosto arbitrò al "Del Duca" la gara di Coppa Italia vinta 5-1 dai bianconeri di Zanetti contro la Pro Vercelli, con un rigore a favore del Picchio poi trasformato da Ardemagni ed un cartellino rosso ai danni del centrocampista Volpe (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DI QUEL MATCH). Il 2 Novembre, invece, diresse Ascoli-Venezia 1-1 concedendo un calcio di rigore al Picchio poi realizzato da Da Cruz dopo un accesso battibecco con Ninkovic che, furibondo, chiese il cambio. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DI QUEL MATCH). In totale quest'anno Ayroldi ha diretto 7 match tra campionato di Serie B e Coppa Italia con 29 ammonizioni, 2 espulsioni e 4 rigori concessi. Va ricordato che in Coppa Italia il Var e la Goal Line Tecnology entreranno in funzione a partire dagli ottavi di finale mentre i due tecnici Thiago Motta e Paolo Zanetti potranno usufruire della quarta sostituzione solo in caso di tempi supplementari.

Ecco tutte le designazioni arbitrali del quarto turno eliminatorio della Coppa Italia edizione 2019/2020:

CREMONESE – EMPOLI Martedì 03/12 h. 15.00

AMABILE

ROSSI M. SECHI

IV: ILLUZZI


GENOA – ASCOLI Martedì 03/12 h. 18.00

AYROLDI

TARDINO – MACADDINO

IV: SERRA


FIORENTINA – CITTADELLA Martedì 03/12 h. 21.00

PEZZUTO

RASPOLLINI – SCARPA

IV: PRONTERA


SASSUOLO – PERUGIA Mercoledì 04/12 h. 15.00

SOZZA

GROSSI – CIPRESSA

IV: CAMPLONE


SPAL – LECCE Mercoledì 04/12 h. 18.00

GIUA

COLAROSSI – MARCHI

IV: AURELIANO


UDINESE – BOLOGNA Mercoledì 04/12 h. 21.00

PICCININI

FIORITO – IMPERIALE

IV: ROS


PARMA – FROSINONE Giovedì 05/12 h. 18.00

DIONISI

BACCINI – SCHIRRU

IV: MINELLI


CAGLIARI – SAMPDORIA Giovedì 05/12 h. 21.00

MANGANIELLO

BRESMES – VECCHI

IV: MARINI


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

MARIO78 02 Dicembre 2019 14:57

Arbltro per carita ' stavolta mi raccomando.nessun rigore


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni