Sushi Daily si espande in Centro Italia: inaugurato nuovo chiosco allo Spazio Conad di Grottammare

Redazione Picenotime

02 Dicembre 2019

Sushi Daily, brand del gruppo KellyDeli, società leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 paesi, ha aperto un nuovo corner nelle Marche, all’interno dell’ipermercato Spazio Conad di Grottammare.

Questa ulteriore apertura nel Centro Italia, dopo le recenti avvenute a Reggio Calabria, amplifica la strategia di espansione del brand che, in un’ottica di continua crescita, ha portato Sushi Daily a diventare leader nel settore con circa 120 chioschi già aperti nel 2018 a livello globale e la prospettiva di nuove aperture future.

Il nuovo chiosco è stato inaugurato domenica 1° dicembre presso il nuovo e primo punto vendita Spazio Conad di Grottammare, in via Dalla Chiesa 2, dove è stato possibile per la prima volta gustare il sushi fresco di Sushi Daily.

Emanuele Scalera, Country Manager Italia di Sushi Daily: “Questa nuova apertura rafforza la presenza del brand Sushi Daily nelle Marche, una regione che rappresenta uno degli obiettivi che ci eravamo posti per il 2019/2020. Sushi Daily sta ampliando la propria presenza soprattutto nel centro/sud Italia, un’area per tradizione non particolarmente propensa al consumo di sushi ma che negli ultimi anni sta vivendo un avvicinamento alla cultura del cibo asiatico e giapponese in particolare. Essere presenti qui è per noi importante e siamo felici di poter proseguire la proficua collaborazione con Conad.”

Claudio Troiani, Direttore Marketing e Rete Vendita Ipermercati e Superstore Conad Adriatico: “Conad è in una fase di grande sviluppo, come è noto, per via della acquisizione in corso dei punti di vendita Auchan che ci impegnerà per tutto il 2020 nella ristrutturazione e nel cambio insegna a Spazio Conad. Tutto comincia da un luogo, da uno spazio vuoto che Conad questa volta ha deciso di riempire in modo diverso. L’ipermercato si evolve a fianco delle persone e si plasma per le comunità che lo circondano. Uno spazio che spicca per distintività e valore esperienziale, oltre la spesa, caratterizzato da un'alta valorizzazione dei freschi e freschissimi, con un approccio attento, come tradizione Conad, al localismo, ma che punti anche ad un servizio innovativo più vicino ai bisogni delle famiglie. Abbiamo davanti a noi una nuova sfida e, per affrontarla al meglio, è fondamentale che teniamo conto anche delle scelte vincenti -per innovazione e qualità- fatte finora. La partnership con Sushi Daily è tra queste. 

Siamo lieti di ospitare il corner di Sushi Daily anche qui a Grottammare. Il nostro è un partenariato di successo che va avanti da anni e, naturalmente, non poteva mancare anche in questa nuova esperienza”.

Nei giorni successivi all’inaugurazione saranno offerte due volte al giorno, all’ora di pranzo e di cena, alcune degustazioni speciali e gratuite di prodotti Sushi Daily: oltre 100 ricette preparate direttamente sul posto e fresche ogni giorno, realizzate con ingredienti scrupolosamente selezionati la cui preparazione fonde tecniche antiche e moderne.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni