• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli pranza a Roma con la squadra alla vigilia della gara col Genoa

Ascoli Calcio, Pulcinelli pranza a Roma con la squadra alla vigilia della gara col Genoa

di Redazione Picenotime

lunedì 02 dicembre 2019

Questa mattina il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha pranzato insieme alla squadra di mister Paolo Zanetti nel ritiro romano prima della partenza per Genova, dove domani pomeriggio alle ore 18 è in programma allo stadio "Luigi Ferraris" il match contro i rossoblù di Thiago Motta valevole per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.

Presenti, oltre al direttore sportivo Antonio Tesoro, anche il vicepresidente bianconero Vittorio Cimin, il membro del Cda Massimiliano Mostacchia ed alcuni dirigenti del gruppo Bricofer. Domani Pulcinelli assisterà al prestigioso match di Coppa Italia dalla tribuna centrale dello stadio "Ferraris", con l'obiettivo di conquistare il pass per gli ottavi di finale in programma a metà Gennaio contro il Torino.

Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha fatto oggi i complimenti alla squadra per il nuovo atteggiamento mostrato nelle ultime gare di campionato contro Cosenza e Salernitana, chiedendo ai ragazzi di andarsela a giocare a Genova e poi di proseguire il cammino ad Empoli a caccia di punti, con un approccio positivo e vincente e con convinzione dei propri mezzi.

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ZANETTI PRE GENOA-ASCOLI



Pranzo a Roma staff-dirigenza Ascoli

Pranzo a Roma staff-dirigenza Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
lunedì 02 dicembre 2019

Grandissimo patron, sempre vicino alla squadra, numero uno, FAC!!


Caste300
lunedì 02 dicembre 2019

Sempre sul pezzo


Fra61
lunedì 02 dicembre 2019

Patron super carico Tutta Energia positiva per i nostri ragazzi .. Sono certo che ce la metteranno tutta per superare il genoa. Forza ragazzi bianconeri Tutti Affamati e conecentrati per onorare la nostra e la vostra STORIA FAAC


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.