Brescia, esonerato Grosso dopo tre sconfitte consecutive. Torna in panchina Corini

Redazione Picenotime

02 Dicembre 2019

Eugenio Corini

Nuovo cambio in panchina in casa Brescia, club che occupa l'ultimo posto nel campionato di Serie A con 7 punti. Il presidente Massimo Cellino ha deciso di esonerare Fabio Grosso (tre sconfitte in altrettante gare con 10 gol al passivo e nessuno realizzato) e di richiamare alla guida tecnica della squadra Eugenio Corini, sollevato dall'incarico ad inizio Novembre dopo la sconfitta per 2-1 sul campo del Verona.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito delle Rondinelle: "Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio".


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni