Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara di campionato al ''Castellani'' di Empoli

Redazione Picenotime

03 Dicembre 2019

Empoli-Ascoli (16 Settembre 2017)

L'Empoli Calcio ha comunicato che dalle ore 16 di Martedì 3 Dicembre e fino alle ore 19 di Venerdì 6 Dicembre sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Empoli-Ascoli, in programma Sabato 7 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Castellani" per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Il circuito di riferimento è Vivaticket  (sito web: https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv)

Questi i prezzi dei biglietti per il settore riservato agli ospiti (Curva Sud con capienza 798 posti):

INTERO: 15 euro;

RIDOTTO: 10 euro valido per DONNE, OVER 65 (nati prima del 8 dicembre 1954), UNDER 18 (nati dal 8 dicembre 2001) ed INVALIDI con grado di invalidità dal 65% al 99%;.

UNDER 14: 1,50 euro (nati dal 8 dicembre 2005) se acquistato in fase di prevendita nei punti vendita Vivaticket abilitati, sostenendo solamente le spese di commissione servizio biglietteria.

Il biglietto omaggio Under 14 valido per il settore di Curva Sud si può ritirare il giorno della gara presso la biglietteria ubicata sotto la Tribuna Laterale Sud. Per le sole tipologie di prezzo “Intero” e “Ridotto” è consentito anche l’acquisto dei tagliandi tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc, https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).

La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti sarà effettuata senza la richiesta della carta di fidelizzazione.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni