• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la Primavera ospita il Cosenza nell'ultima d'andata. C'è la Roma per l'Under 16

Ascoli Calcio, la Primavera ospita il Cosenza nell'ultima d'andata. C'è la Roma per l'Under 16

di Redazione Picenotime

martedì 03 dicembre 2019

L'Ascoli di Abascal, dopo la sconfitta di misura sul campo del Trapani, tornerà in campo Sabato 7 Dicembre alle ore 11:30 al Picchio Village contro il Cosenza nell'undicesima ed ultima giornata d'andata del girone B del Campionato Primavera 2. I calabresi hanno superato 2-1 in casa il Lecce nello scorso weekend. I bianconeri guidano la classifica con 24 punti, con tre lunghezze di vantaggio sul Trapani secondo.


L'Under 17 di Seccardini, dopo la vittoria per 2-1 a Salerno, ospiterà il Trapani al Picchio Village Domenica 8 Dicembre (calcio d'inizio alle ore 11). Alle ore 15:30, sempre di Domenica 8 Dicembre, sarà la volta dell'Under 16 di Pieri che tra le mura amiche sfiderà la Roma. 

Turno di riposo per l'Under 15 di Juliano, mentre l'Under 14 di Orsini sarà impegnata a Roma, al Green Club, contro la Lazio Domenica 8 Novembre alle ore 15. L'Under 13 di Caioni ospiterà i pari età della Roma Domenica 8 Novembre al Picchio Village alle ore 17:30, mentre l'Under 12 di Renga affronterà l'Atletico Ascoli al campo "Via Tevere" di Castel di Lama (calcio d'inizio alle ore 18 di Domenica 8 Novembre).

L'Under 15 femminile, infine, sfiderà il Gubbio Giovedì 5 Dicembre alle ore 17 al Centro Sportivo "Tofare" di Ascoli Piceno. 


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti