Genoa-Ascoli 3-2, Thiago Motta: ''Abbiamo dominato la partita, bravi a ribaltare il punteggio''

Redazione Picenotime

03 Dicembre 2019

L'allenatore del Genoa Thiago Motta ha parlato al microfono di Rai Sport al termine del match vinto 3-2 contro l'Ascoli nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.

"Abbiamo dominato la partita creando parecchie occasioni da gol - ha dichiarato l'allenatore rossoblù nella sala stampa del "Ferraris" -. L’Ascoli ci ha fatto gol in contropiede, siamo stati bravi a rimanere lucidi e ribaltare il punteggio. Sono certo che possiamo fare meglio di stasera, anche se non è mai facile vincere una partita. L’unica cosa che conta sono i risultati, vivo bene questo momento proseguendo per la mia strada. Il dominio della palla deve trasformarsi in occasioni da rete. Il 3-2 di questa sera ci darà più convinzione nei nostri mezzi. Esonero? Non mi preoccupa, adesso voglio solo preparare la partita con il Lecce e poi le "altre": non ho altri pensieri per la testa".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA THIAGO MOTTA POST GARA



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

GINO 04 Dicembre 2019 08:08

Ma che partita je viste oh???


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni