• Ascoli Time
  • Genoa-Ascoli 3-2, Pinamonti: “Non esistono gare facili”. Jagiello: “Loro hanno giocato ottima partita”

Genoa-Ascoli 3-2, Pinamonti: “Non esistono gare facili”. Jagiello: “Loro hanno giocato ottima partita”

di Redazione Picenotime

martedì 03 dicembre 2019

L'attaccante del Genoa Andrea Pinamonti, autore di una doppietta, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Ferraris" al termine del match vinto 3-2 contro l'Ascoli nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.

Siamo entrati con la testa giusta. Sapevamo che non esistono partite facili e l’Ascoli ce l’ha dimostrato - ha dichiarato Pinamonti, come riporta il sito ufficiale del club rossoblù -. Il carattere si è visto nello svantaggio. Volevamo vincere e ci siamo riusciti. E’ sempre merito della prestazione di squadra, anche la mia doppietta. Il mister ci chiede di giocare palla a terra, noi punte dobbiamo cercare spazi e profondità. La cosa mi piace. Ho sempre vissuto con tranquillità la situazione. Sono giovane e i momenti difficili fanno parte della crescita. Ma vincere aiuta a vincere, e siamo pronti per le prossime partite”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PINAMONTI POST GARA

Soddisfatto anche il centrocampista polacco Filip Jagiello, all'esordio da titolare in maglia rossoblù: “Sono molto contento per essere riuscito a dare una palla gol per un compagno, ma l’importante è la prestazione - ha dichiarato Jagiello, come riporta il sito ufficiale del Genoa -.  Non è stato facile vincerla, l’Ascoli ha giocato un’ottima partita. Abbiamo dimostrato di essere più forti e siamo riusciti a portare a casa una vittoria meritata. Ora spero di continuare così. Mi alleno duro per farmi trovare pronto in ogni momento”.



Andrea Pinamonti (Genoacfc.it)

Andrea Pinamonti (Genoacfc.it)

© Riproduzione riservata

Commenti