• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 5 Dicembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 5 Dicembre

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 dicembre 2019

Ascoli Piceno

Tempo asciutto con nubi compatte sia al mattino sia al pomeriggio; cieli nuvolosi anche nelle ore serali, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Marche

Tempo stabile con nuvolosità diffusa sia sulla costa che sulle zone  interne nel corso delle ore diurne; nubi in generale aumento in serata, ma sempre senza fenomeni di rilievo.

Nazionale

Nuvolosità irregolare in transito al Nord sia al mattino che al pomeriggio specie sui settori occidentali ma sempre con tempo asciutto, schiarite più ampie sulle regioni di Nord-Est. Tempo stabile anche in serata e nottata. Molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni del Centro, localmente anche compatte, ma con scarsi fenomeni associati. Deboli piogge possibili su Toscana e Lazio. Tra la sera e la notte deboli piogge intermittenti sulle regioni tirreniche, più asciutto altrove. Giornata all'insegna del maltempo al Sud con molte nuvole accompagnate da piogge e temporali localmente anche intensi e a carattere di nubifragio, specie su Calabria e Puglia. Fenomeni sui settori Peninsulari anche in serata, più asciutto altrove.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci