• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: il prossimo scoglio è l'Empoli, squadra a secco di vittorie da 8 giornate

Ascoli Calcio: il prossimo scoglio è l'Empoli, squadra a secco di vittorie da 8 giornate

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 dicembre 2019

E' l'Empoli il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 7 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Castellani" per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

I toscani, reduci dalla sconfitta per 1-0 allo "Zini" di Cremona nei sedicimi di finale di Coppa Italia (CLICCA QUI PER CRONACA MATCH E VIDEO INTERVISTE POST GARA), hanno raccolto 18 punti finora con un bottino di 4 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, con 16 gol fatti e 19 subiti. Il ruolino interno, in 7 match, registra 3 successi, 3 pari ed un ko, quell'Empoli-Pescara 1-2 dello scorso 9 Novembre che costò la panchina a Cristian Bucchi (sostituito da Roberto Muzzi).

Gli azzurri sono a secco di vittorie da ben 8 turni di campionato (nei quali hanno raccolto 4 pareggi e 4 sconfitte), l'ultima gioia è arrivata nella gara interna vinta 3-0 contro il Perugia lo scorso 28 Settembre. 

Il miglior marcatore in campionato è Leonardo Mancuso con 5 reti, seguito dall'ex Ascoli Davide Frattesi con 3 centri e da Jacopo Dezi, Antonino La Gumina e Leo Stulac, tutti e tre a quota 2. Il calciatore finora più presente è il portiere Alberto Brignoli con 1260 minuti, seguito dal difensore Frederic Veseli con 1207 e dal centrocampista Jacopo Dezi a quota 1992.


Foto da Empolifc.com

Foto da Empolifc.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni
mercoledì 04 dicembre 2019

Contro l'Empoli c'è solo un risultato la vittoria, zanetti ha palesemente lasciato in panca la squadra titolare per risparmiarla in vista della partita al castellani, affrontiamo una formazione in grande difficoltà non possiamo perdere altri punti se vogliamo avere ambizioni di promozione.


MARIO78
mercoledì 04 dicembre 2019

Ad Empoli un solo risultato la vittoria poi se viene il pareggio con goal va bene lo stesso. A proposito di goal la difesa mister Zanetti la difesa , perchè non si marca in difesa e non mi dica che marca a zona perchè la ns.difesa non marca ne ad uomo ne a zona ma fa le lontananze agli attaccanti avversari.


Picchio78
giovedì 05 dicembre 2019

Cerchiamo di portare a casa questa vittoria, con una partita attenta ma grintosa, io temo le squadre in grande difficoltà, perché noi le sottovalutiamo e poi le facciamo resuscitare


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.