Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Forza ragazzi, ci rifaremo ad Empoli. La nostra squadra è davvero forte”

Redazione Picenotime

05 Dicembre 2019

Paolo Zanetti

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver assistito allo stadio "Ferraris" all'onorevole sconfitta per 3-2 dei bianconeri di Paolo Zanetti con il Genoa nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, è già concentrato sul match di campionato contro l'Empoli in programma Sabato 7 Dicembre alle ore 15 al "Castellani" per la quindicesima giornata di Serie B.

"La nostra squadra è davvero forte, crediamoci tutti insieme, bastano pochi centimetri in più - ha scritto stamane via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Servono più convinzione e maggiore disponibilità al sacrificio ed alla lotta. A Genoa, in effetti, ci avevamo creduto. Ci rifaremo ad Empoli! Forza ragazzi, si inizia a fare sul serio. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti (11)

remo 05 Dicembre 2019 10:15

Super Patron, ci serve una vittoria in trasferta, è giunta l'ora, FAC!


Alessandro 05 Dicembre 2019 10:46

... mi accontenterei, di non perdere (sarebbe già tanto).


Algoritmo 05 Dicembre 2019 11:50

Ascoli superattacco sfonda muro Empoli
punti di svolta per la serie A diretta F.A.C,


fabriano bianconera 05 Dicembre 2019 12:57

una considerazione abbiamo regalato il passaggio turno al genoa perché zanetti pensava a sabato quindi ad empoli bisogna vincere e basta neppure un pareggio mi soddisfa capito presidente


Abbasso i pesciari 05 Dicembre 2019 14:22

Contro l'Empoli dobbiamo schierare i migliori e quelli più in forma ,


Andrea 05 Dicembre 2019 21:31

Siamo fortunati ad avere un patron così, quest'anno si torna in serie A direttamente senza passare per i play off.
San Siro rifatti il look stiamo arrivando. FAC


Ascolano in terra d'Abruzzo 05 Dicembre 2019 22:20

se dopo tutto il parlare sul turn over non vinciamo ad Empoli è meglio che qualcuno si nasconda....


Atlascaruso 06 Dicembre 2019 10:29

La nostra squadra è fortissima e sta attraversando un buon periodo di forma. L’importante è che l’allenatore non pecchi ancora di inesperienza !!! Speriamo bene....


Atlascaruso 06 Dicembre 2019 10:30

Ah dimenticavo .... Patron sei una persona magnifica !!! Fortuna tu e fortunati noi ad avere una persona così splendida al nostro fianco !!!!


Alessandro 06 Dicembre 2019 10:52

... l'allenatore pecca di esperienza per un motivo molto semplice, perché è ... inesperto. noi lo sapevamo, che era esordiente in serie B. noi lo sapevamo, che era l'allenatore più giovane. eppure, lo abbiamo preso lo stesso. se lo abbiamo preso è perché abbiamo avuto fiducia in lui, pur sapendo che era inesperto. quindi se l'allenatore pecca di esperienza, non ci dobbiamo stupire perché lo sapevamo già in partenza.


Propugnaculum 06 Dicembre 2019 15:44

È un organico da promozione diretta smettiamo di non dirlo solo per scaramanzia o per deresponsabilizzarci. È il momento di ardire. Occorre dare ai calciatori obiettivi certi per cui dare l'anima . Non basta dire andiamo a fare la prestazione o prendere punti così solo per non perdere e vedere dove arriveremo. È sbagliato. Occorre sempre puntare all'obiettivo massimo!!! FAC!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni