Ascoli Calcio, alla ''Corte del Sole'' tradizionale cena natalizia del gruppo “Tifi l'Ascoli se...”

Redazione Picenotime

05 Dicembre 2019

E' in programma Sabato 14 Dicembre la tradizionale cena natalizia del gruppo Facebook "Tifi l'Ascoli se..." gestito dagli amministratori Monica Marini e Massimiliano Feriozzi.

Appuntamento a partire dalle ore 20:30 all'Hotel "La Corte del Sole" di Ascoli Piceno, poche ore dopo il match di campionato che vedrà i bianconeri di Paolo Zanetti affrontare il Cittadella allo stadio "Del Duca" nella sedicesima giornata di Serie B. 

Gli organizzatori del momento conviviale, aperto a tutti i tifosi del Picchio, hanno registrato un vero e proprio boom di adesioni, tanto che verrà allestita un'ulteriore sala a "La Corte del Sole" per riuscire a contenere al meglio i molti partecipanti. 

L'Ascoli Calcio ha già garantito la presenza di propri rappresentanti, oltre a fornire anche quest'anno gadget e materiale per la consueta lotteria che vedrà tantissimi premi offerti da piccole, medie e grandi aziende del territorio.

Il costo per partecipare alla cena è di 25 euro (15 euro per i bimbi da 8 a 12 anni), per ulteriori informazioni è possibile contattare in privato gli amministratori Monica Marini e Massimiliano Feriozzi.  

CLICCA QUI PER RIVEDERE NOSTRO SERVIZIO SULLA CENA DI NATALE 2018 DEL GRUPPO "TIFI L'ASCOLI SE..." 


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Alessandro 05 Dicembre 2019 13:22

evviva Monica !


ASCOLI NEL CUORE 05 Dicembre 2019 14:38

Vorrei chiedere alla redazione di PicenoTime se ci saranno anche giocatori dell'Ascoli


Alessandro 05 Dicembre 2019 21:36

Tifi l'Ascoli se non è solo un gruppo Facebook ma un vero riferimento per noi tifosi Ascolani, spesso organizzano pulman per le trasferte. grazie a Monica e Massimiliano i veri tifosi dell'Ascoli sono con voi.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni