Ascoli Calcio, domani rifinitura in Liguria e poi partenza per Empoli. Out Piccinocchi e Pucino

Redazione Picenotime

05 Dicembre 2019

Mario Piccinocchi

Continua la preparazione a Genova dell'Ascoli di Paolo Zanetti in vista del match con l'Empoli in programma Sabato 7 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Castellani" per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Domani mattina la squadra effettuerà, sempre in Ligura, la seduta di rifinitura e dopo il pranzo partirà verso la Toscana. Tornerà a disposizione il serbo Nikola Ninkovic dopo aver per saltato per squalifica il match di Salerno, non ci saranno invece gli infortunati Raffaele Pucino e Mario Piccinocchi.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Atlascaruso 06 Dicembre 2019 10:32

Piccinocchi out, ma non peserà molto sullo schieramento tattico, perché Petrucci sta molto in forma in questo periodo. Speriamo di non sbagliarmi ma a Genova l’ho visto molto bene ed in palla !!


Atlascaruso 06 Dicembre 2019 10:33

Pucino ancora out, ecco perché a gennaio bisogno ritornare sul mercato e urgentemente .. vedi anche Padoin ....


Alessandro 06 Dicembre 2019 10:42

... a Genova, ha giocato Petrucci ?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni