• Ascoli Time
  • Empoli-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra toscani e marchigiani

Empoli-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra toscani e marchigiani

di Redazione Picenotime

venerdì 06 dicembre 2019

Empoli ed Ascoli torneranno a sfidarsi dopo oltre due anni allo stadio "Castellani" nel match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. I toscani, a secco di vittorie dallo scorso 28 Settembre, sono reduci dalla pesante sconfitta per 4-0 sul campo del Frosinone. I bianconeri hanno pareggiato invece 1-1 a Salerno. Entrambe le squadre hanno giocato a metà in settimana in Coppa Italia, perdendo rispettivamente 1-0 a Cremona e 3-2 al "Ferraris" contro il Genoa.

Mister Muzzi non può contare sugli infortunati Romagnoli, Moreo e Gazzola. Probabile un modulo 3-5-2, con Brignoli in porta e la difesa composta da Veseli, Maietta e Nikolaou. Sulle fasce dovrebbero agire l'ex Frattesi e Balkovec, in mezzo Dezi, Ricci e Bandinelli sono in vantaggio rispettivamente su Bajrami, Stulac e Laribi. In attacco spazio alla coppia Mancuso-La Gumina. (CLICCA QUI PER VIDEO MUZZI PRE GARA)

Mister Zanetti non ha a disposizione gli infortunati Pucino e Piccinocchi. Confermato il 4-3-1-2, con Leali tra i pali e la retroguardia composta da Andreoni, Brosco, Gravillon e Padoin. In cabina di regia Petrucci coadiuvato da Cavion e Brlek (il croato in ballottaggio con Gerbo), sulla trequarti Ninkovic a supporto delle punte Scamacca e Da Cruz, con capitan Ardemagni destinato a partire dalla panchina. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ZANETTI PRE GARA). 



PROBABILI FORMAZIONI


EMPOLI (3-5-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolaou; Frattesi, Dezi, Ricci, Bandinelli, Balkovec; La Gumina, Mancuso. A disposizione: Provedel, Perucchini, Antonelli, Pirrello, Bajrami, Fantacci, Laribi, Stulac, Piscopo, Merola. Allenatore: Muzzi


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Da Cruz, Scamacca. A disposizione: Lanni, Valentini, Ferigra, D'Elia, Laverone, Troiano, Gerbo, Scorza, Chajia, Rosseti, Beretta, Ardemagni. Allenatore: Zanetti


Arbitro: Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta



QUOTE EUROBET


Vittoria Empoli: 1.95


Pareggio: 3.25


Vittoria Ascoli: 4.10


Empoli-Ascoli

Empoli-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Abbasso i pesciari
venerdì 06 dicembre 2019

Come al solito Gerbo in panchina ,speriamo bene forza Ascoli


Atlascaruso
venerdì 06 dicembre 2019

Zanetti...! Gerbo va schierato dal primo minuto !!!


Fabmotor69
sabato 07 dicembre 2019

Dopo la passeggiata che ha fatto a Crotone,per me Gerbo fisso in tribuna! Presidente Costantino mi manchi tanto....


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.