Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Ad Empoli determinati e pronti a lottare su ogni pallone”

Redazione Picenotime

06 Dicembre 2019

Il patron Massimo Pulcinelli è già concentrato sul prossimo match di campionato che vedrà i bianconeri di Paolo Zanetti affrontare l'Empoli domani pomeriggio allo stadio "Castellani" per il quindicesimo turno di Serie B.

"I nostri leoni ad Empoli - ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Convinti, carichi, determinati e pronti a lottare su ogni pallone per ogni centimetro. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

Ieri sera Pulcinelli ha partecipato, al Teatro Centrale di Roma, all'undicesima edizione dell'evento di beneficenza "Festival del Cuore" organizzato dall'amico imprenditore Andrea Di Maso. Presente, oltre a tanti partner commerciali pronti ad entrare attivamente nel progetto Ascoli Calcio, il famoso comico marchigiano Max Giusti che ha deliziato la platea con gag e battute anche sul mondo del calcio.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni