Empoli-Ascoli, Pulcinelli: “Forza, coraggio e convinzione: questa è la ricetta per il successo”

Redazione Picenotime

07 Dicembre 2019

Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce via social a poche ore dall'inizio del match contro l'Empoli in programma allo stadio "Castellani" per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Forza, coraggio, convinzione - ha scritto stamane il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Serve il 120% di cuore e determinazione, lottare per ogni centimetro, bisogna fare qualcosa in più per il compagno. Questa è la ricetta per il successo. Un grande applauso ai 250 tifosi che oggi andranno ad Empoli ad incitare dal vivo i nostri ragazzi, grazie davvero. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Atlascaruso 07 Dicembre 2019 12:48

Patron ti stimo tantissimo! Sei un grande esempio per tutti noi !! FAC


Gianluca 07 Dicembre 2019 17:00

Presidente le chiacchere come si dice da noi fanno solo i pidocchi


papino61 07 Dicembre 2019 17:29

Come al solito solo tantissime belle parole sostanza pari a zero potrebbe cambiare mestiere e fare il presentatore


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni