Empoli-Ascoli 2-1, La Gumina: “Abbiamo reagito con tutta la nostra forza dopo il loro gol”

Redazione Picenotime

07 Dicembre 2019

Antonino La Gumina

L'attaccante dell'Empoli Antonino La Gumina ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto contro l'Ascoli allo stadio "Castellani" nella quindicesima giornata del campionato di Serie B.

"L'importante è che la squadra abbia reagito in un momento difficile con tante pressioni addosso, siamo stati bravi oggi dopo il loro gol, con tutta la nostra forza, sono convinto che ci toglieremo tante soddisfazioni - ha detto La Gumina -. Il gol all'ultimo è sempre più bello, ci ha dato tanta carica per ripartire dopo un brutto periodo, l'importante è che la squadra segua il mister e che siamo tutti compatti per il nostro obiettivo. Brignoli? Ha fatto una parata straordinaria all'ultimo minuto, lui ha questi colpi e lo ha già dimostrato nella sua carriera, sono felice per lui. Muzzi? E' stato attaccante, ci ha spiegato tante cose in allenamento, sono contento che sia arrivato lui in panchina. Il rigore sbagliato? L'ho tirato bene, è stato molto bravo Leali a prendere la palla che era ben angolata, poi per sfortuna la sfera ha fatto palo-fuori. Playoff? Il nostro obiettivo è dare continuità dopo questa partita". 


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA LA GUMINA POST GARA


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Gianluca 07 Dicembre 2019 17:20

Sono contento per questa vittoria, l'Ascoli e' solo una buona squadra di Lega Pro, forse non restera' nemmeno in B


peppe 07 Dicembre 2019 17:32

Gianluca l'hai vista la partita?


Enzo 07 Dicembre 2019 17:33

Soggetto che ti chiami Gianluca : ma da dove esci? Se non sai cosa dire perchè non ci capisci la cosa migliore è stare zitto.


San Marco 07 Dicembre 2019 17:43

e questo mo' da dove esce ?? mi dici come ti si dice di preciso.. ?? Sempre ForzaAscoli.


GIA'54 08 Dicembre 2019 20:37

Gianluca Un conto è osservare e un conto è viverle le emozioni...Tu rimani sempre a guardarci....ANVIDIOSOOOOO per te la B sarà sempre un campionato da seguire...grazie a noi...(per il momento) e essere squallidamente felice per le nostre sconfitte....CHE BRUTTA COSA non avere nessuno per cui tifare a GROSSI LIVELLI. Continua a soffrire nelle serie inferiori....e tifa chiunque tranne noi.. nelle serie che contano......noi di gente come te non ne abbiamo bisogno e tanto meno ti auguriamo le sconfitte...ANCHE QUI SIAMO SUPERIORI...MOLTO SUPERIORI....E RICORDATI DA SEMPRE .
P.S. spera invece che L'ASCOLI vada in serie A così potrai venire a vedere la tua squadra "surrogata" del cuore (sicuramente inter o juve) ad Ascoli....una volta tanto dal vivo.....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni