• Ascoli Time
  • Empoli-Ascoli 2-1, La Gumina: “Abbiamo reagito con tutta la nostra forza dopo il loro gol”

Empoli-Ascoli 2-1, La Gumina: “Abbiamo reagito con tutta la nostra forza dopo il loro gol”

di Redazione Picenotime

sabato 07 dicembre 2019

L'attaccante dell'Empoli Antonino La Gumina ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto contro l'Ascoli allo stadio "Castellani" nella quindicesima giornata del campionato di Serie B.

"L'importante è che la squadra abbia reagito in un momento difficile con tante pressioni addosso, siamo stati bravi oggi dopo il loro gol, con tutta la nostra forza, sono convinto che ci toglieremo tante soddisfazioni - ha detto La Gumina -. Il gol all'ultimo è sempre più bello, ci ha dato tanta carica per ripartire dopo un brutto periodo, l'importante è che la squadra segua il mister e che siamo tutti compatti per il nostro obiettivo. Brignoli? Ha fatto una parata straordinaria all'ultimo minuto, lui ha questi colpi e lo ha già dimostrato nella sua carriera, sono felice per lui. Muzzi? E' stato attaccante, ci ha spiegato tante cose in allenamento, sono contento che sia arrivato lui in panchina. Il rigore sbagliato? L'ho tirato bene, è stato molto bravo Leali a prendere la palla che era ben angolata, poi per sfortuna la sfera ha fatto palo-fuori. Playoff? Il nostro obiettivo è dare continuità dopo questa partita". 


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA LA GUMINA POST GARA


Antonino La Gumina

Antonino La Gumina

© Riproduzione riservata

Commenti

Gianluca
sabato 07 dicembre 2019

Sono contento per questa vittoria, l'Ascoli e' solo una buona squadra di Lega Pro, forse non restera' nemmeno in B


peppe
sabato 07 dicembre 2019

Gianluca l'hai vista la partita?


Enzo
sabato 07 dicembre 2019

Soggetto che ti chiami Gianluca : ma da dove esci? Se non sai cosa dire perchè non ci capisci la cosa migliore è stare zitto.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.