Empoli-Ascoli 2-1, la voce di Zanetti in sala stampa post gara
di Redazione Picenotime
sabato 07 dicembre 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella sala stampa dello stadio "Castellani" al termine del match perso 2-1 contro l'Empoli nella quindicesima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Atlascaruso
sabato 07 dicembre 2019
Perdiamo 2 a 0 in casa contro il Pescara! Andiamo a Chievo e perdiamo ancora 2 a 0!! Oggi abbiamo perso ... boh ... quanti punti dobbiamo buttare prima di un cambio di allenatore ?
Abbasso i pesciari
sabato 07 dicembre 2019
Ma perchè non ti dimetti e smettila di farci perdere punti ,con i tuoi errori grossolani ,un medio allenatore di serie b con questa squadra era dietro il Benevento
Atlascaruso
sabato 07 dicembre 2019
Abbasso i pesciari - sono d’accordo con te... cioè ci siamo già passati con Vivarini .... boh...
In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
